CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

”Il progetto continua con Mazzarri a testa alta”

Submitted by on giovedì, 15 marzo 2012No Comment

Aurelio De Laurentiis è stato mediaticamente presente in questa parentesi di Londra. Interviste un po’ a tutti i livelli, prima ma anche dopo il match. Il presidente azzurro nasconde l’amarezza con un sorriso, e commenta la delusione azzurra con obiettività e orgoglio. «Per noi è tutta esperienza. Il Chelsea ha calciatori che hanno una grande abitudine a queste competizioni – esordisce il presidente azzurro – i nostri ragazzi hanno avuto una organizzazione migliore ma i nostri avversari ci hanno puniti a ogni minimo errore.

È stata una bella esperienza, finisce qui ma riparte da qui. Sono felice, adesso abbiamo Coppa Italia e campionato, bogliamo tornare nell’Europa che conta quindi dico terzo posto. Non considero questo ko una sconfitta, ci vuole tanto lavoro e concentrazione A per andare avanti». Sarà difficile impedire a qualcuno di criticare Mazzarri, adesso: «Il progetto continua con lui. Che titolo darei alla stagione del Napoli? Non so, ma sicuramente sarebbe un bel film.

Il miglior titolo è “Napoli”. Ho il desiderio di continuare, ho applaudito i miei giocatori e gli ho chiesto di concentrarsi su Coppa Italia e campionato. Il Chelsea ha dei “senatori” che hanno una grandissima esperienza. È chiaro che anche se noi abbiamo espresso una buona mole di gioco, loro non sbagliano anche se hanno meno occasioni. Noi invece abbiamo commesso troppo errori. Quindi faccio i complimenti a questo nuovo allenatore che ha cambiato in meglio questa squadra».

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.