CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

CalcioMercato Napoli, Scambio Benatia con Insigne

Submitted by on mercoledì, 18 gennaio 2012No Comment

CalcioMercato Napoli – Insigne a Udine e Benatia sotto il Vesuvio. Napoli e Udinese stanno lavorando a un’operazione di mercato che vede coinvolto l’attaccante del Pescara, di proprietà di De Laurentiis e gioiello classe ’91 che in Serie B sta facendo vedere qualità notevoli, spingendo gli abruzzesi a una promozione auspicabile. I friulani, maestri nell’arte della scoperta di talenti sono pronti a mettere sul piatto il difensore della Nazionale marocchina Benatia.

Antonio Ottaiano, procuratore dell’attaccante del Pescara, ha fatto il punto sul suo assistito: “Napoli e Udinese stanno lavorando all’operazione Benatia-Insigne. Le prestazioni di buon livello di Insigne sono diventate ormai la norma, è un periodo in cui sta giocando davvero benissimo. Il futuro? Non credo ci sia solo l’Udinese a seguirlo, ci sono anche altri club italiani e non. Un giovane di prospettiva come Lorenzo, con enormi potenzialità, è ovvio che non passi inosservato. Ribadisco, non solo l’Udinese cerca Lorenzo.

Benatia al Napoli e Insigne in Friuli? Credo proprio che i due club stiano lavorando per un’operazione del genere. Abbiamo un accordo colNapoli: definire la posizione di Lorenzo da qui a qualche tempo. Al momento, il giocatore deve essere sereno e giocare al massimo per il Pescara, club che ha le carte in regola per giocarsi la promozione nella massima serie. Se lo vogliono in Inghilterra? Assolutamente sì, ci sono club pronti a chiederlo perché il calciatore è ambito.

Manchester United e Arsenal? Questo lo lascio a voi. Insigne, ripeto, sta avendo con l’Under 21 di Ferrara una visibilità internazionale maggiore”. Dunque per il gioiello 19 enne è pronta a scatenarsi una vera e propria asta. De Laurentiis gradisce. Il marocchino, classe ’87, accetterebbe con piacere la sua possibile destinazione alla corte di mister MazzarriCalcioMercato Napoli.

Sportmediaset.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.