CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Agente di Cavani rapinato “Napoli è fantastica non può essere rovinata da 50 delinquenti”

Submitted by on domenica, 18 dicembre 2011No Comment

Il procuratore dell’attaccante azzurro è stato rapinato in corso Garibaldi di un rolex e portafogli. Due uomini, con il volto coperto dal casco, a bordo di un motorino gli si sono avvicinati e hanno rotto, con il calcio della pistola, il vetro anteriore dal lato di guida intimandogli di dare quello che aveva: «È una città stupenda che non può essere rovinata da 50 delinquenti»

Agente di Cavani rapinato, NAPOLI - Il procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, è stato rapinato in corso Garibaldi, a Napoli, di un rolex e del portafogli. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri. Secondo quanto ha riferito Anellucci, due uomini, con il volto coperto dal casco, a bordo di un motorino gli si sono avvicinati e hanno rotto, con il calcio della pistola, il vetro anteriore dal lato di guida intimandogli di dare quello che aveva. Poi, allungando il braccio, hanno puntato l’arma in direzione della pancia della compagna seduta accanto, incinta al settimo mese, e hanno intimato al procuratore dell’attaccante azzurro di consegnargli tutto, altrimenti avrebbero sparato. «Ci tengo a dire – spiega Anellucci, interpellato dall’ANSA – che la città di Napoli è fatta da persone eccezionali e, così come in molte metropoli, c’è anche gentaglia. Comunque, Napoli non può essere rovinata da 20, 30, 40 o 50 delinquenti».

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.