CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Ancora 20 giorni di relax, poi appuntamento per tutti gli Azzurri a Dimaro

Submitted by on mercoledì, 20 giugno 2012No Comment

Venti giorni ancora di sole, mare e relax e poi di nuovo tutti a correre. Le vacanze dei calciatori del Napoli finiranno il 10 luglio a Dimaro, in Trentino, per l’inizio del ritiro. Mete più disparate: se Dzemaili ha scelto gli Usa, Inler ha virato per posti più esotici, i Caraibi, per ritemprarsi. Poco distanti i sudamericani, che ne hanno approfittato per rilassarsi con i familiari. L’ormai ex Lavezzi tra Messico e Argentina, dove invece sono tornati sia Campagnaro (a Cordoba, sua città natale) che Fernandez, reduce da un soggiorno a New York.

Anche Gargano si gode la famiglia e la tranquillità del suo paese d’origine, Paysandù, nell’entroterra uruguagio, raggiunto da alcuni giorni anche dalla moglie Miska Hamsik o va e dai figli Matias e Thiago. E se Zuniga è in Colombia, Britos si gode la luna di miele con Virginia, sposata tre giorni fa in Uruguay alla presenza anche dei compagni Cavani e Gargano. Stesso destino per Goran Pandev che ha iniziato il viaggio di nozze con la sua Danica in Macedonia prima di proseguire in un’isola tropicale.

Vacanze di lavoro con l’Italia di Prandelli per Maggio – raggiunto in Polonia per qualche giorno dalla moglie Valeria, in dolce attesa – e per De Sanctis che ha detto: «Spero finiscano agli inizi di luglio». Infine i giovani: Insigne si gode il mare della Campania, Maiello è a Barcellona e Vargas in Cile. Il Mattino .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.