CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

Tra Oggi o Domani Aronica firmerà il rinnovo

Submitted by on lunedì, 6 febbraio 2012No Comment

Rassegna Stampa – Oggi o al massimo domani Totò Aronica firmerà il rinnovo di contratto che lo legherà al Napoli anche nella prossima stagione con opzione per quella successiva. Dunque, il difensore palermitano che ieri è stato protagonista a San Siro, non solo per l’episodio che ha portato all’espulsione di Ibra, resterà ancora alla corte del presidente DeLaurentiis, dopo aver già collezionato ben 115 presenze in maglia azzurra. A Siena giovedì in Coppa Italia dovrebbe essere riconfermato al pari di Campagnaro e Cannavaro (quest’ultimo, ammonito ieri, sarà squalificato in campionato e salterà dunque la sfida col Chievo di lunedì prossimo).

Le scelte Il Napoli non ha preso gol in tre delle ultime quattro gare disputate e dunque neppure al Franchi ci sarà turnover in retroguardia. A centrocampo, invece, potrebbero rientrare sia Dossena(probabilmente al posto di Zuniga) che Inler. Quest’ultimo, ieri, è partito dalla panchina, ma potrebbe dare il cambio a Dzemaili. «Gokhan sta bene, è tranquillo e molto carico» ha detto Britos negli spogliatoi di San Siro con riferimento allo svizzero.

Attacco Da valutare, infine, la candidatura di Pandev, anche se il macedone difficilmente partirà titolare perché Mazzarri darà una prova d’appello ai tre tenori, che a Milano hanno steccato. Intanto, i tifosi azzurri si stanno organizzando per seguire la squadra in Toscana. Circa 3.000 sostenitori del Napoli sono attesi nel settore ospiti dello stadio Franchi. Biglietti in vendita fino a mercoledì, riservati però solo a chi è in possesso della Tessera del tifoso.

Gazzetta dello Sport .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.