CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Aronica: La Juve deve essere contenta

Submitted by on lunedì, 7 novembre 2011No Comment

Il difensore del Napoli: «Dopo Manchester e Villarreal abbiamo battuto Milan e Inter, quindi… Comunque la decisione è stato un atto dovuto ed una misura preventiva alla luce di quello che era accaduto in mattinata. Io vorrei chiudere la carriera in azzurro»

NAPOLI – La carica di Totò Aronica. Il difensore azzurro, diventato uno dei punti fermi della squadra di Mazzarri in questo primo scorcio di stagione, è tornato sulle polemiche delle ultime ore per il rinvio di Napoli-Juventus: «È stato un atto dovuto ed una misura preventiva alla luce di quello che era accaduto in mattinata. Io credo che ci sia poco da polemizzare quando in gioco ci sono le vite umane». Poi ha voluto ricordare lo score del Napoli successivo alle partite di Champions: «Dopo Manchester abbiamo battuto il Milan, dopo il successo sul Villarreal abbiamo vinto a San Siro con l’Inter. Quindi, in virtù di questi risultati, anche per sdrammatizzare con un po’ di ironia, dico che è la Juve a dover essere contenta del rinvio».

FUTURO… - Aronica, alla presentazione di “Napoli 8 1/2″, libro sull’ 85° anniversario del Napoli, ha poi parlato del presente del Napoli e del suo futuro: «Voglio chiudere la mia carriera a Napoli. Ho trascorso al Sud gran parte della mia carriera ma Napoli è una piazza speciale perchè indossare questa maglia e giocare al San Paolo ti regala una carica ed un’emozione che non trovi da nessuna altra parte. Auguro a tutti i calciatori di indossare almeno una volta nella vita questa maglia».

…E PRESENTE - L’ex reggino ha chiuso sul momento attuale del Napoli: «Alla base di questi successi c’è la bravura del presidente De Laurentiis che ha investito e creduto in questo progetto. Nel Napoli ci sono dei campioni ma soprattutto un grande gruppo molto unito. Questo è anche merito di Mazzarri che ci ha responsabilizzati facendoci capire che quando si gioca per questa maglia bisogna sempre dare il massimo. Personalmente spero di poter finire qui la mia carriera, con l’augurio di poter scrivere una appendice importante a questo libro».

corrieredellosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.