CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Bayern Monaco-Napoli, pronti i titolarissimi

Submitted by on domenica, 30 ottobre 2011No Comment

CENTO BIGLIETTI – Gli azzurri sono partiti ieri sera con lo sguardo basso e la testa sempre più alla Champions di Baviera. Occhi negli occhi, tutti concentrati verso la partita che per molti sarà una vetrina unica. Giocare con il Bayern per quell’obiettivo e quel traguardo in quel po’ di cornice, una storia strepitosa dotata di fierezza e comfort teutonici da sballo, sarà davvero il clou di una vita di calcio. Per molti, forse per tutti. Non è un caso che la squadra abbia richiesto 100 biglietti al club per amici, familiari e tifosi personali quanto speciale.La ripresa già oggi. Per dimenticare e perché martedì si parte di nuovo, in aereo, verso un sogno proibito. Verso una missione impossibile (?) chiamata Bayern Monaco. Non c’è sosta, non c’è tempo. Bisogna cancellare la disfatta di Catania. All’Allianz Arena sarà Napolissimo. Ovvero con tutti i titolari.

 

LE IDEE – L’attesa e poi le idee. Che mai come in questa occasione sono davvero chiare quasi al cento a. r. percento: De Sanctis in porta; Campagnaro e Aronica; Maggio; Dzemaili e Inler; Hamsik, Lavezzi, Cavani. Due, i dubbi: uno tra Dossena e Zuniga sulla fascia sinistra e, soprattutto, il sostituto di capitan Cannavaro, squalificato. Possibile, che la scelta di Mazzarri cada su Fernandez centrale, come a Cagliari, ma la prova di ieri sul centro-destra potrebbe anche significare lo spostamento di uno tra Campagnaro e Aronica al centro. Oggi, ma soprattutto domani andranno in scena le prove e le verifiche fisiche a Castel Volturno. Perché a Monaco non ci saranno esperimenti. In gioco c’è la qualificazione.

Fonte: Il Domani dello Sport – Il Napoli

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.