CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Tutte le informazioni sui biglietti Juventus – Napoli di Coppa Italia

Submitted by on venerdì, 23 marzo 2012One Comment

Tutte le informazioni sui biglietti Juventus – Napoli di Coppa Italia

Ecco le linee guida dettate ieri a Roma in occasione del primo breafing tra Lega, Coni, Lottomatica e i direttori generali delle due squadre: Giuseppe Marotta e Marco Fassone.

Il 20 Maggio si giocherà la fine di Coppa Italia a Roma. Ecco tutte le informazioni sui biglietti Juventus – Napoli di Coppa Italia. I biglietti a disposizione saranno 72 mila, di cui 31mila al club azzurro e gli stessi anche per la Juventus, mentre la Lega gestirà circa 10mila tagliandi. Per la vendita dei biglietti Juventus – Napoli di Coppa Italia si partirà il 2 aprile, con la prelazione di per alcuni giorni per i possessori di tessera del tifoso (solo di Juve e Napoli). Lottomatica sarà per entrambe le società il principale canale di vendità.

I tagliandi, comunque, saranno disponibili anche on line.

I prezzi dei biglietti Juventus – Napoli di Coppa Italia sono aumentati rispetto allo scorso anno, in cui si andava da un minimo di 15 Euro, ad un massimo di 90 Euro, mentre quest’anno si partirà da un minimo di 30 Euro ad un massimo di 130 Euro. L’incasso stimato sarà di circa tre milioni di euro che verrà diviso dalle due società.

Martedì verrà stilato il comunicato definitivo della Lega.

Calcio.na.it

One Comment »

  • Patti said:

    Buongiorno Antonio,speriamo che il Napoli vince qualche tfeoro.Perche’ a chiacchiere siete sempre i piu’ forti.Vargas al momento e8 solo un investimento.Insigne molto meglio di lui.Ma tanto e8 inutile spiegarti certi discorsi.La televisione e8 spettacolo.Quindi meglio parlare di chi ti offre il piatto giusto.Moratti che passa le ore ad entrare ed uscire dagli uffici.Ormai il suo lavoro e8 quello,rilasciare le interviste.Anzi spesso diventa nervoso perche’ nessuno lo ferma.Galliani che esce da Giannino,con Bronzetti macchiato di sugo sul colletto.DeLaurentis che studia le regole del calcio alla play station.Dal mio punto di vista preferisco il mercato degli altri.Questo e8 il mio punto di vista.buona giornata antonio da napoli

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.