CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Villarreal – Napoli, Duemila biglietti per i tifosi azzurri al Madrigal.

Submitted by on giovedì, 1 dicembre 2011No Comment

NAPOLI. Saranno duemila i biglietti che il Villarreal metterà a disposizione del Napoli. Purtroppo i tifosi azzurri non potranno andare in massa in Spagna così come era capitato in occasione della trasferta del Bayern. Lo stadio iberico è piccolissimo rispetto all’Allianz Arena e di conseguenza i posti per gli ospiti sono ridotti. Inoltre, si stanno facendo dei lavori all’interno della struttura e il settore destinato ai napoletani è diventato ancora più piccolo.

Non si devono ripetere più le scene dello scorso anno proprio in occasione di Villarreal-Napoli. In occasione del gol diHamsik cadde la balaustra e alcuni sostenitori partenopei si fecero male. Non va dimenticato che i biglietti per questa trasferta europea non saranno venduti ai botteghini dello stadio San Paolo. Il questore,dopo i fatti accaduti durante l’acquisto dei tagliandi per andare a Monaco, decise che si doveva scegliere solo l’opzione on line.

Non ci dovrebbero essere cambiamenti rispetto all’ordine di Merolla e di conseguenza appena la società partenopea riceverà i ticket del Villarreal dovrà organizzare la vendita via internet. Sicuramente nasceranno i problemi ma bisogna cominciare a cambiare le cose per evitare violenze all’esterno dello stadio.

Intanto l’attaccante brasiliano del Villarreal ha recuperato dall’infortunio e si prepara a fare il suo ritorno in campo: un ostacolo in più per gli azzurri nella partita decisiva di Champions del 7 dicembre.

Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.