CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Bigon: “Il rapporto tra Hamsik e la società è ottimo”

Submitted by on giovedì, 20 ottobre 2011No Comment

Il ds: «Io che vivo ogni giorno al fianco di Marek so che lui vuole dare un grande contributo e questo lo dimostra, da grande professionista qual è, ogni giorno sul campo.

NAPOLI – Hamsik sta vivendo un momento magico a Napoli. Dimenticati i rumors di quest’estate che lo vedevano vicino al Milan. Il centrocampista slovacco non vuol sentir parlare nemmeno di Napoli come una prigione dorata. Parole che hanno fatto piacere a Bigon, e non solo. “Queste parole avranno fatto sicuramente piacere a chi le ha sentite da fuori – ha detto il ds a Sky Sport 24 – ma io che vivo ogni giorno al fianco di Marek so che lui vuole dare un grande contributo e questo lo dimostra, da grande professionista qual è, ogni giorno sul campo. Il rapporto tra lui e la società è ottimo e speriamo che sia così ancora a lungo”.

CHAMPIONS – Il presidente De Laurentiis ha detto che il Napoli deve dare priorità alla Champions. “Lui è molto proiettato in ambito internazionale perché ha una visione globale del calcio. In campionato abbiamo fatto un paio di passi falsi, anche per sfortuna nei singoli episodi e nelle decisioni arbitrali, senza dimenticare che tutti fanno fatica sui campi delle cosiddette piccole. Non si può pensare che il Napoli vada a Verona contro il Chievo per vincere senza problemi o che non possa soffrire con il Parma. In campionato bisogna far bene perché per restare in Champions League bisogna arrivare tra le prime tre, quindi bisogna vincere ed è quello che cercheremo di fare ogni domenica”.

ARBITRI – Sull’arbitraggio di ieri non si pronuncia: “Non commento le decisioni arbitrali, anche perché sono sotto gli occhi di tutti, lo diciamo con grande tranquillità. Chiudiamo il girone d’andata con soddisfazione, sapendo che dovremo lottare nelle tre gare del ritorno con la consapevolezza che per ranking siamo la quarta squadra del girone, poi accetteremo ogni verdetto dal campo. Dopo queste prime tre gare sappiamo che ce la possiamo giocare con tutti, riusciamo a superare i momenti di sofferenza e difficoltà con la nostra compattezza e il nostro gioco. Abbiamo le carte in regola per creare problemi a chiunque. Adesso avremo due trasferte nel girone di ritorno, quindi sarà più difficile. Dopo il sorteggio si diceva che il nostro era un girone proibitivo, noi andiamo avanti sapendo che avremo delle difficoltà ma che come sempre venderemo cara la pelle”.

fonte: corrieredellosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.