CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Bigon: “In arrivo tre colpi”

Submitted by on domenica, 15 luglio 2012No Comment

I due viola sarebbero davvero vicini a vestire l’azzurro mentre un nome nuovo giunge dal versante Inter

Il Napoli, dopo il silenzio nella prima parte del mercato, torna ad alzare la voce e lo fa con due colpi e un terzo in arrivo: siamo alla stretta finale, infatti, per il duo viola Behrami-Gamberini ed è pronto l’assalto decisivo ad Andrea Poli, offerta di 6,5 milioni di euro, su cui c’è anche l’Inter. De Laurentiis è abituato ad accontentare i propri tifosi e dopo il pesante addio di Lavezzi, è pronto a allestire una squadra di alto livello per Mazzarri.

Dal viola all’azzurro, è questo il destino di Behrami e Gamberini che sono pronti a trasferirsi a Napoli. Gli azzurri hanno, praticamente, chiuso la trattativa e dovrebbero versare nelle casse della Fiorentina circa 8,5 milioni di euro. Due colpi per centrocampo e difesa che iniziano a dar vivacità a una squadra nostalgica di Lavezzi.
De Laurentiis però, da buon produttore cinematografico, è pronto ad assicurarsi il centrocampista blucerchiato Andrea Poli, tornato dall’avventura in nerazzurro e a dar fastidio proprio a Moratti. L’Inter, dopo aver rinunciato a esercitare il diritto di riscatto per il giocatore, sta cercando di rimediare all’errore, soprattutto dopo il no di Paulinho, ma la trattativa non è facile anche perché il Napoli vuole a tutti i costi assicurarsi le prestazioni del giocatore, molto stimato da Mazzarri. Anche il Milan sembra interessato a Poli, ma attualmente sembra che sia l’azzurro il colore più adatto al sampdoriano, che andrebbe ad aggiungere qualità a un centrocampo che promette grandi cose.

Fonte: sportmediaset.it

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.