CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Bigon rinnova il contratto per altri 4 anni

Submitted by on martedì, 24 aprile 2012No Comment

Nessuna rivoluzione a Napoli, come previsto. Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha rinnovato il suo contratto con la società azzurra, un prolungamento di quattro anni: mossa che avevamo anticipato e la cui funzione è preziosa anche per allontanare le voci di un possibile successore, alimentate oggi dall’annuncio di dimissioni di Lo Monaco a Catania. Pensare infatti ad una compatibilità tra Bigon come ds e Lo Monaco come dg sembrava improbabile, conoscendo i personaggi. “Stimo molto Lo Monaco, ma avrà un’altra destinazione. E il nostro Fassone andrà via, ha già un altro accordo”, ha rivelato Aurelio De Laurentiis a Radiomarte in tarda serata, non prima di aver puntualizzato che “Bigon è bravo, colto e preparato. Fa e farà parte del progetto”.

Il Napoli ha scelto quindi la linea della continuità, il presidente è soddisfatto del lavoro di Bigon e la conferma, nell’aria da tempo, è stata così formalizzata. Intanto, De Laurentiis ha chiarito nel suo intervento anche la volontà di investire per il progetto: “I tifosi devono stare sereni, semineremo con il mercato, siamo convinti del fatto che allestiremo un Napoli vincente e competitivo. Il futuro di Cavani? Edinson è un bravo guaglione, un ragazzo in gamba. Resterà al Napoli, con noi. Per chi vorrà andare via vedremo se ci saranno le condizioni”, ha puntualizzato. E in chiusura, sulla situazione di Lavezzi: “La clausola c’è per la volontà di chi si fa acquistare, l’ha voluta il Pocho. Non lo tratterremo, qui è casa sua ma se vuole lo lasceremo. Vedremo dove lo porterà la clausola”. Chiosa finale sulle amichevoli estive: “Vorrei farle a seconda della preparazione in Cina, contro Real, United e PSG”, termina De Laurentiis. Intanto, la pianificazione del prossimo mercato può cominciare. Gianluca Di Marzio .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.