CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Calciomercato Napoli, si lavora sottotraccia per il vice Cavani. Ballottaggio per la fascia sinistra, si puntella anche la destra

Submitted by on giovedì, 21 giugno 2012No Comment

La società azzurra ha puntato l’alternativa al Matador. Intanto si cercano giocatori validi sugli esterni

In casa Napoli, sotto traccia, si lavora ad un’ipotesi che, ventilata dagli agenti del giocatore nei giorni scorsi, sembrava solamente una suggestione di inizio estate. Gli azzurri starebbero invece seriamente pensando di rinforzare il loro reparto offensivo con un’uomo di classe, con esperienza internazionale e che, allo stesso tempo, non si farebbe troppi problemi a partire dalla panchina, subentrando a gara in corso.

Stiamo parlando di Maxi Lopez, che, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, piace, e tanto, dalle parti del Vesuvio, dove intravedono in lui il perfetto vice Cavani. A Catania, dal canto loro, non negano la possibilità di una trattativa, anzi. Il contratto in scadenza nel 2013 rende praticamente certo il divorzio tra i rossazzurri e l’argentino, di ritorno dal prestito al Milan.

Difficile però che il Napoli metta sul piatto i sette milioni richiesti dalla società etnea, considerando anche che non è certo l’attaccante la priorità in casa azzurra. Intanto infatti Bigon continua a lavorare per rinforzare l’out mancino, si aspetta a giorni una risposta da parte del Lione all’offerta di sette milioni di euro presentata per Aly Cissokho, esterno franco-senegalese che tanto piace a Mazzarri.

Se dalla Francia dovessero arrivare cattive notizie comunque a Napoli non ci si strapperebbe i capelli e le attenzioni verrebbero dirottate sul colombiano Armero dell’Udinese, che già conosce il campionato italiano, è giovane e ha un ingaggio più abbordabile del pari ruolo francese. Quella Pozzo è però una bottega cara, ed i dodici milioni richiesti per il colombiano sembrano tanti per le casse partenopee.

I rapporti tra Napoli ed Udinese restano comunque ottimi e non è escluso che alla fine si raggiunga un accordo che potrebbe comprendere anche Cuadrado, esterno destro, l’anno scorso al Lecce, e che potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Maggio.

Fonte: goal.com

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.