CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Calciomercato – Ecco il punto di tutte le più importanti trattative

Submitted by on lunedì, 18 giugno 2012No Comment

Ecco tutte le trattative squadra per squadra

Non si arrestano le trattative di mercato nel Belpaese, neanche in questa caldissima domenica di metà giugno. Allegri, dopo Thiago Silva, blinda anche Ibrahimovic al Milan, mentre i ‘cugini’ dell’Inter puntano il turco Sahin per rinforzare il centrocampo a disposizione di Stramaccioni. La Juventus ritorna sulle tracce di Bruno Alves, con il Napoli che fissa a 70 milioni il prezzo della stella Cavani. Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata.

JUVENTUS – Per la difesa rispunta Bruno Alves, già seguito la scorsa estate. Rumour, questo, però smentito dal presidente dello Zenit. Marotta ‘bacchetta’ l’Inter sull’affaire Giovinco, mentre Elia e Felipe Melo potrebbero sbarcare in Bundesliga la prossima stagione.

INTER – Moratti, per Maicon, chiederebbe al Real Madrid di includere nella trattativa il cartellino di Sahin. Per rinforzare le corsie esterne, pronti 20 milioni di euro per la coppia Debuchy-Kolarov.

MILAN – Allegri ringrazia Berlusconi dopo la mancata cessione di Thiago Silva, blindando anche l’altro ‘totem’ Ibrahimovic in rossonero. Parole, quelle del tecnico, confermate anche dal fuoriclasse svedese. Dalla Spagna, intanto, ribalza una ‘clamorosa’ indiscrezione di mercato che vorrebbe Kakà di ritorno a Milano.

ROMA – Su Borini – il cui cartellino è in comproprietà con il Parma – piomba anche il Liverpool. L’agente di Juan smentisce un ritorno in Brasile, nelle file dell’Internacional, del 33enne difensore.

NAPOLI – Lavezzi ribadisce: “Pura formalità la firma con il Psg”. De Laurentiis ‘spaventa’ le corteggiatrici di Cavani: ci vorranno 70 milioni per strappare il ‘Matador’ agli azzurri. A centrocampo, in caso di partenza di Gargano, piace il cileno Medel.

LAZIO – Lotito sfida il Napoli per Simon Poulsen, terzino danese in scadenza con l’AZ Alkmaar. Sirene tedesche per Gonzalez, nel mirino del Bayer Leverkusen.

FIORENTINA – Non è pervenuta nessuna offerta per Jovetic. A confermarlo è stato dirattamente il neo-ds viola Pradè.

GENOA - Nuovo obiettivo sudamericano per Lo Monaco. L’ad rossoblu, infatti, avrebbe messo gli occhi sull’attaccante argentino Hauche.

BOLOGNA – Spalletti, allenatore dello Zenit, corteggia Diamanti. Il fantasista, ricordiamo, è in comproprietà fra il club felsineo e il Brescia.

CHIEVO – Sorrentino spegne le voci: “Non mi muovo da Verona”. Il 33enne portiere è legato ai giallobliu fino al 2014.

TORINO - Ventura insegue Salamon, giovane attaccante polacco in forza al Brescia

Fonte: calciomercato.it

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.