CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Il Napoli lavora a fari spenti ma è attivissimo sul mercato. Ecco tutti i nomi

Submitted by on lunedì, 9 luglio 2012No Comment

Il Napoli sembra aver individuato il suo corazziere, anche se a costi decisamente elevati.

Il Napoli sembra aver individuato il suo corazziere, anche se a costi decisamente elevati. L’uomo in grado di aggiungere stazza, qualità ed esperienza internazionale in una retroguardia troppo spesso apparsa non all’altezza del resto della rosa partenopea. Si tratta di Martin Skrtel, difensore del Liverpool.

E’ lui il sogno di Mazzarri, ed è per questo che è proprio lui ad essere finito al centro del mirino degli uomini mercato azzurri come rinforzo principe per la difesa napoletana. Resta comunque in piedi anche la pista che porta all’uruguaiano dell’Atletico Madrid, Godin, che ha qualità tecniche non indifferenti ma che, come lo slovacco del resto, costa al momento troppo per le casse partenopee.

Se dodici milioni viene infatti valutato Skrtel dai Reds, non molto più bassa è la richiesta spagnola per Godin. A Napoli quindi si sondano piste alternative, da Benatia, ritenuto però incedibile dall’Udinese, a Gamberini, sicuramente il più economico dei quattro, ma anche quello che convince meno per anagrafe e qualità.

A centrocampo intanto il Napoli avrebbe individuato l’uomo giusto per rimpazzare il possibile partente Gargano. Piace molto il cileno del Siviglia, Gary Medel, mediano di qualità e quantità che è però finito nel mirino di molti club europei, cosa che evidentemente ha  fatto vertiginosamente lievitare il prezzo del cartellino. Ecco allora che gli azzurri guardano anche in questo caso a Firenze per un’alternativa low cost, seguendo da vicino le evoluzioni della vicenda Behrami, in rotta con i viola.

Infine il capitolo esterni. Il sogno di De Laurentiis è quello di convincere Zamparini a privarsi di Balzaretti, terzino capace di ben disimpegnarsi su entrambe le fasce e dal costo accessibile. Nel caso il patron del Palermo si mostrasse irremovibile si punterà a portare a Napoli almeno uno tra Armero e Cuadrado dell’Udinese, sfruttando gli ottimi rapporti che intercorrono con la famiglia Pozzo

Fonte: goal.com

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.