CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Senza categoria, Ultimissime calcio Napoli

CalcioMercato Napoli, Balzaretti è il chiodo fisso di De Laurentiis, Bigon e Mazzarri

Submitted by on martedì, 17 luglio 2012No Comment


Un, dué: praticamente a passo di carica, sistemando in un colpo solo la difesa e la zona mediana, prendendosi Valon Behrami (27) e Alessandro Gamberini (31), ritoccando il Napoli e però ossequiando il progetto, ch’è fair play finanziario da far sposare all’esigenza tecnica. Fatto, già fatto, con un assalto sferrato nel fine settimana e definito a visite mediche ultimate con le firme sui contratti (quinquennale per lo svizzero da 1,5 milioni di euro; biennale con opzione per il terzo da settecentomila euro per il centrale), prima di far (ri)partire il tandem in compagnia di Bigon verso il Trentino e farli cominciare, da stamani, ad imparare il codice-Mazzarri. Un, duè: e però mica finisce qua, perché il mercato prosegue, stavolta senz’ansia e senza fretta, e concede in dote l’inevitabile strategia utile per arrivare al terzo obiettivo, l’esterno (ambidestro) per definire l’organico.

BALZA… IN AVANTI – Federico Balzaretti (31) va ritenuto il chiodo fisso di De Laurentiis, Bigon e Mazzarri: la richiesta è stata avanzata in epoca non sospetta e saranno eventualmente Zamparini e il fluidificante a rimuovere ogni pregiudizio. Ieri il presidente rosanero ha spiegato: «  Ci sono tre o quattro squadre che fanno pressione su Balzaretti, offrendogli forse un ingaggio più alto di quello attuale e basandosi sul fatto che il giocatore ha con noi solo un anno di contratto. Gli parlerò appena possibile: dipende da lui ». Il Napoli attende, non avvierà alcun’azione di disturbo, e a Palermo sono consapevoli della scelta partenopea.

Fonte: Corriere dello Sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.