CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Di Marzio, Ecco il punto sulle trattative del Napoli: “Cavani resta, Uvini Interessa ancora”

Submitted by on martedì, 17 luglio 2012No Comment

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il passaggio di Poli in maglia azzurra. Lo ha confermato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, ai microfoni di Radio Marte: “Gli azzurri hanno l’intesa con i blucerchiati per una cifra di 6,5 milioni di euro. Per ora non è arrivato ancora l’affondo, ma questo non significa che Poli non voglia il Napoli. Un nuovo incontro potrebbe esserci venerdì. Il futuro di Gargano? Nella formazione titolare di oggi l’uruguaiano non ha il posto assicurato perché credo giocheranno InlerHamsik e Behrami.

Per lui ci sono delle offerte, ma queste proposte devono allettare il calciatore, ma anche la società che non vuole svenderlo”. Sul futuro di Cavani e sulle parole scritte dal tabloid ‘The Sun’, Di Marzio ha aggiunto: “Questo giornale molte volte ci prende, ma tante volte esagera un po’ nella costruzione delle notizie. A questo aggiungo che il Napoli non vuole privarsi del calciatore e Cavani non vuole andare via”. Resta aperto intanto il discorso per “Bruno Uvini, un calciatore che è anche comunitario.

Il Napoli lo sta monitorando, per ora c’è l’offerta del Cruzeiro ma il difensore aspetterà ancora la società partenopea”. Finale dedicato a Giuseppe Rossi, un calciatore su cui si può “fare un discorso in prospettiva visto che prima di marzo il calciatore non può scendere in campo. Al Napoli, però, piace questo attaccante che in passato è stato ammaliato dalle sirene di club importantissimi come il Barcellona. Vedremo se il Napoli si interesserà ancora al giocatore, è una situazione da tenere sotto controllo”. Napolipress.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.