CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Bigon tenta il colpo Balzaretti, è alta tensione tra l’esterno e il Palermo

Submitted by on lunedì, 16 luglio 2012No Comment

L’annuncio arriva in serata: la Fiorentina, sul sito ufficiale, comunica che Valon Behrami e Alessandro Gamberini «sono autorizzati a svolgere le visite mediche con lo staff della società partenopea». Di fatto, l’ufficializzazione della cessione al Napoli dei due giocatori. Behrami e Gamberini erano stati inseriti nella lista dei convocati per il ritiro della Fiorentina oggi a Moena. Pronto un contratto di cinque anni per lo svizzero, il difensore invece firmerebbe un triennale o un biennale. Per Behrami una domenica movimentata a causa del tamponamento alla sua Ferrari bianca in centro a Firenze. «Un’ottima domenica», ha scritto lo svizzero su Twitter. Oggi visite mediche a Roma.

Intanto, si riapre uno spiraglio per Balzaretti. Il terzino della nazionale, attraverso il suo procuratore Alessandro Moggi, sta discutendo il rinnovo del contratto con il Palermo, fissato per oggi l’incontro decisivo. Si parla di cifre che il presidente Zamparini non intende assicurare (1.5 milioni a stagione per quattro anni), patron rosanero che ha confermato di aver ricevuto l’unica richiesta ufficiale per il giocatore dal Napoli. Ed ecco che il club azzurro in caso di rottura tra Balzaretti e il Palermo potrebbe decidere di sferrare l’assalto, anche se ci sarebbe da battere la concorrenza di Milan e Lazio. L’esterno può giocare sia a destra che a sinistra ed è uno degli elementi inseriti da Mazzarri nella sua lista dei rinforzi anche se l’arrivo di Behrami (e quello eventuale di Poli) e la decisione di puntare su Zuniga titolare a sinistra potrebbero aver modificato le sue idee di base. Il Napoli continua a lavorare intensamente su Poli, centrocampista l’anno scorso all’Inter di proprietà della Sampdoria, elemento graditissimo a Mazzarri che di fatto aumenterebbe il numero di alternative a centrocampo con la possibilità di spostare Behrami sulla destra. Poli piace anche al Milan, il giocatore sta valutando la situazione. Per il vice Cavani se ne parlerà più avanti, tra gli obiettivi l’olandese Van Volfswinkel dello Sporting Lisbona, ex dell’Utrecht. In Italia è sempre possibile percorrere la pista Floccari.

Mercato in uscita. Pezzo pregiato Gargano, il suo procuratore ha avuto un contatto con il Valencia, restano aperti i discorsi con Galatasaray e Malaga. Di fronte a un’offerta importante per l’uruguaiano e per il club azzurro il discorso cessione potrebbe prendere decisamente corpo. Se dovesse andare via l’uruguaiano, Bigon potrebbe rituffarsi sul cileno Medel anche se molto dipende dall’eventuale conclusione della trattativa con Poli. Vargas potrebbe essere girato in prestito, il cileno piace alla Roma, tutto dipenderà dal giudizio di Mazzarri. Dumitru vaalla Ternana, Dezi al Barletta. Da sistemare Hoffer e Chavez. Il Mattino .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.