CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Il Punto sul CalcioMercato del Napoli. Dossena nel mirino dell’Inter, la Fiorentina non molla Gargano

Submitted by on martedì, 31 luglio 2012No Comment

Continuano le richieste per l’esterno mancino del Napoli, Andrea Dossena. Sul terzino ex Liverpool non c’è soltanto l’interessamento del Milan ma anche quello dell’Inter. Stando a quanto riportato da Sportitalia, infatti, il club di patron Moratti avrebbe offerto alla società azzurra circa due milioni ed ottocentomila euro per assicurarsi le prestazioni del calciatore di Lodi. I nerazzurri avrebbero dunque superato al momento i cugini rossoneri.

Nel frattempo continua il forcing della Fiorentina per Walter Gargano. Il centrocampista uruguaiano, che ha dimostrato di essere già in ottima forma durante i test amichevoli pre-campionato, è nel mirino anche del Valencia e del Malaga. Al momento il club viola è in vantaggio sulle altre pretendenti ma la società partenopea non ha intenzione di cedere il Mota per meno di dieci milioni di euro. La trattativa è ancora lunga ed alla fine non è detto che Gargano non possa decidere di restare a Napoli, anche se il rapporto con mister Mazzarri non è idilliaco.

Per quanto riguarda la questione esuberi, Erwin Hoffer è ormai vicino al ritorno all’Eintracht Francoforte, squadra in cui ha disputato l’ultima stagione. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto. Luigi Vitale, invece, ha richieste da molte società di serie B. Il Modena e la Ternana si sono fatte avanti così come il Lecce che però rischia la retrocessione in Lega Pro in seguito al coinvolgimento nello scandalo calcioscommesse.

Poche offerte, invece, per Rinaudo e Chavez. Per l’ex difensore di Juventus e Palermo una soluzione potrebbe essere la rescissione consensuale del contratto mentre per l’attaccante argentino bisognerà capire se il San Lorenzo sarà interessato nuovamente a prendere il prestito il calciatore anche per la prossima stagione. Resport.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.