CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Giuseppe Rossi tra Napoli e Roma: a gennaio…

Submitted by on giovedì, 6 settembre 2012No Comment

Tra il 20 e il 30 di questo mese, la data precisa deve ancora essere stabilita, Giuseppe Rossi torna sotto i ferri in Colorado, dal dottor Steadman, per l’intervento programmato di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Lo scorso aprile, l’ortopedico dei migliori sportivi al mondo, aveva eseguito una prima operazione di riempimento dell’osso del giocatore, infortunatosi per la seconda volta in allenamento con il Villarreal.

In sostanza, l’allungamento di un calvario sportivo che gli aveva fatto perdere gli Europei, dopo il primo infortunio e la lunga riabilitazione lo scorso ottobre al Bernabeu contro il Real Madrid. Sul 25enne attaccante italiano si era acceso un po’ di mercato nell’ultima settimana di agosto; il suo agente aveva parlato di sondaggi ricevuti dal Milan, dalla Roma e dal Napoli.

De Laurentiis è da sempre un estimatore di Rossi e a lui, ma non solo, starà sicuramente pensando per il dopoCavani in caso di partenza del Matador nella prossima stagione. Pepito, se non ci saranno complicazioni, dovrebbe tornare in campo il prossimo marzo. E allora, a quel punto, è prevedibile che il mercato su di lui torni ad accendersi con un certo interesse.

Il suo contratto con il Villarreal scade nel 2016, la sua quotazione è ovviamente scesa parecchio: per i destini suoi e quelli sportivi del Villarreal, costretto a svendere i pezzi pregiati. Beppe Rossi è, per nascita e cultura, il calciatore italiano con il maggior respiro internazionale: nel corso del mercato, avevano parlato col suo agente anche un paio di club inglesi.

Adesso, alla riapertura delle trattative, chi avrà miglior lungimiranza e programmazione, cercherà sicuramente di accaparrarselo. In corsa con il Napoli c’è anche la Roma: da sempre il diesse Sabatini è un estimatore del giocatore, molto apprezzato anche da Zeman. Ancora una tappa, quella più spigolosa dell’intervento nei prossimi giorni in America e poi Beppe Rossi tornerà ad essere un uomo mercato, pur mancando dal calcio giocato oramai da quasi un anno. sport mediaset .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.