CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

CalcioMercato Napoli, Tutte le Novità

Submitted by on giovedì, 5 gennaio 2012No Comment

Salvatore Aronica sarebbe ad un passo dal Palermo. È questo il colpo di Zamparini ha in mente per la difesa rosanero. Il difensore del Napoli ha già dato la sua disponibilità al presidente del Palermo e l’annuncio dovrebbe arrivare proprio dopo la partita tra i rosa e i partenopei di domenica sera. Per il giocatore, nato proprio a Palermo, si tratterebbe inoltre di un ritorno con Mutti che ha allenato Aronica ai tempi di Messina. Nella trattativa dunque non ci sarà l’inserimento per Balzaretti come qualcuno aveva ipotizzato.

Come si apprende da Tuttosport, il nuovo ostacolo nella trattativa fra la Juventus ed il Siviglia per Martin Caceres (24), si chiama Napoli che potrebbe inserirsi a sorpresa per l’esterno uruguaiano, facendo nuovamente concorrenza alla Vecchia Signora. Un problema che, comunque, non sembra preoccupare Beppe Marotta: il diesse bianconero non ha intenzione di partecipare ad aste al rialzo, quindi nel caso non andasse in porto Caceres si butterebbe su Salvatore Bocchetti (25) del Rubin Kazan.

Il diesse del Napoli, Riccardo Bigon, ha trascorso l’intera giornata di ieri all’Hotel Hilton di Milano, sede del calciomercato, in compagnia di Maurizio Micheli. Antonio Candreva resta sempre l’idea principale per il centrocampo. Lo scambio con Santana  è sempre in piedi. Va studiata, però, la formula del trasferimento. Candreva, infatti, non accetta il prestito e sceglierebbe Napoli soltanto con la garanzia di poter restare anche la prossima stagione; l’Udinese infatti proprietaria del cartellino, spinge per la comproprietà. Piacciono anche due giovani del Brescia, El Kaddouri e Salamon. Bigon ne ha parlato con il loro procuratore, Lombardi. Il Napoli continuerà a monitorarli.

Per Mudingayi Infine, il Bologna chiede 2 milioni di euro.

calcio.na.it

 


Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.