CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Calciomercato Napoli, Emissari a Londra per Meireles, pressing su Diarra. In arrivo il primo regalo per Walter..

Submitted by on mercoledì, 6 giugno 2012No Comment

Il centrocampista dei Blues è in cima alla lista di Mazzarri

Sta provando a stringere i tempi la società. L’intenzione dei dirigenti è di mettere a disposizione di Walter Mazzarri un organico rinforzato e competitivo sin dal primo giorno di ritiro, fissato per il 10 luglio a Dimaro. E allora, dalla Francia arriva la notizia che il Lione sarebbe pronto a cedere al Napoli Aly Cissokho per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. L’esterno mancino è una delle priorità dell’allenatore che ha la necessità di rinforzare la fascia sinistra anche in previsione della cessione di Dossena: il giocatore interessa alla Roma. In alternativa al francese c’è Baines dell’Everton.

Sondaggio Meireles Si lavora su più fronti, in ogni modo. Mazzarri ha chiesto due rinforzi a centrocampo e i nomi fatti sono tre: Diarra, Felipe Melo e Raul Meireles. Per quest’ultimo si stanno muovendo gli emissari del club che daranno una risposta nei prossimi giorni. Col Chelsea il centrocampista portoghese è legato da un contratto di quattro anni. Ma quest’aspetto non dovrebbe incidere sulla volontà dell’interessato, che a Londra non ha la certezza di giocare titolare. Meireles non avrebbe problemi a un eventuale trasferimento a Napoli. Nel contempo, però, la società seguirà l’evolversi del rapporto tra Felipe Melo e il Galatasaray, pronta ad aprire una trattativa con la Juve, se il centrocampista decidesse di restare in Italia. Il brasiliano viene considerato un top player da Mazzarri che l’avrebbe voluto nel suo organico già lo scorso anno. Ma la questione venne accantonata perché l’ingaggio (3 milioni di euro) non sarebbe rientrato nei parametri imposti. L’alternativa ai tre, comunque, potrebbe essere Tymoschuk, il centrocampista del Bayern.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.