CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

CalcioMercato Napoli, Bigon è al lavoro per sfoltire la Rosa

Submitted by on martedì, 27 dicembre 2011No Comment

CalcioMercato Napoli, Bigon è al lavoro per sfoltire la Rosa – Bigon è al lavoro. Dopo i due giorni di vacanza natalizia, il direttore sportivo da oggi tornerà ad avere contatti con gli altri club per sfoltire un po’ la rosa a disposizione di Mazzarri. Si sa che il tecnico toscano non si trova ad allenare molti calciatori e per questo preferirebbe che qualche esubero partisse. Con l’arrivo di Vargas, il reparto avanzato è ancora più affollato. Attualmente ci sono calciatori che vanno più in tribuna che in panchina, figurarsi quando nel gruppo ci sarà anche il cileno.

Uno dei possibili candidati a partire è Peppe Mascara. Il catanese vorrebbe finire il torneo in maglia azzurra ma se si prospetta una buona alternativa non avrebbe problemi ad andare via. Ha già detto di no ad un trasferimento a Novara ma se il Bologna dovesse fare sul serio, potrebbe anche accettare. Bigon con il club felsineo sta trattando Mudingayi. Considerato che Donadel ancora non conosce i tempi di recupero, il belga potrebbe essere un degno sostituto.

Ecco che potrebbe nascere uno scambio alla pari con Mascara. C’è pure Chavez che in esubero. L’argentino ha fatto una sola apparizione in questa prima parte della stagione. Mazzarri lo buttò nella mischia a Milano contro l’Inter. Da allora ha fatto il turista. Non si capisce se potrà andare altrove o meno. Se ha giocato già in due squadre allora non potrà partire. Cristiano Lucarelli potrebbe non andare via. Al massimo accetterebbe una squadra campana perché sua moglie e il figlio non vogliono muoversi da Napoli.

Almeno fino a giugno prossimo visto. Si era parlato dell’Ischia in serie D ma ci sono anche delle squadre di serie B che potrebbero acquistarlo in prestito. Potrebbe fare la fortuna della Nocerina che non sta attraversando un buon momento. Dai primi giorni di gennaio si capirà bene il da farsi.

Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.