CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

CalcioMercato Napoli, Da Udine confermano: Isla, Benatia, Asamoah e Cuadrado nel mirino del Napoli

Submitted by on sabato, 17 marzo 2012No Comment

I rapporti tra De Laurentiis e Pozzo sono strettissimi. Mercato di calciatori, ma non solo. Per questo quando il Napoli chiede due pedine dell’Udinese c’è da crederci. Che poi vada in porto o meno dipenderà dall’offerta economica, ma è chiaro che Benatia e Isla piacciano.

L’Inter che pure vorrebbe il cileno non ha una tradizione di mercato con l’Udinese negli ultimi tempi. Con De Laurentiis si parla di calcio, ma anche di investimenti in città come l’area dell’ex macello, della caserma “Osoppo”, dell’Odeon e dell’”Ariston”. Temi cari al numero uno del Napoli tanto quanto i due giocatori. De Laurentiis sa che il rapporto tra Pozzo e Honsell potrebbe aiutarlo, ma prima deve mantenre i rapporti integri con il Paròn. E il mercato serve a questo: “De Laurentiis è un amico, abbiamo un  rapporto ottimo sia come società sia a livello personale”, ha detto ieri Pozzo.
Nelle ultime ore sembrerebbe che il Napoli voglia Cuadrado: ma il giocatore è ancora acerbo in fase difensiva, una squadra di vertice lo sa. Mentre Benatia risolverebbe i problemi dietro e Isla sarebbe il vero colpo dell’estate. Operazione da 26 milioni circa. L’infortunio del cileno sta abbassando il suo prezzo, ma il valore complessivo rimane alto. Pozzo preferirebbe vendere a De Laurentiis come abbiamo visto per vari motivi, tanto si sa bene che due o tre pedine se ne andranno ugualmente.

La domanda che a Udine occorre farsi è: se questa notizia sarà confermata a giugno si sa già come rimpiazzarli o si deve sopportare un’estate comne quella scorsa?

Ma c’è anche un altro grande obiettivo che De Laurentiis ha: il nome rimane top secret, si potrebbe pensare ad Asamoah, ma tre giocatori difficilmente Pozzo li concede a una stessa squadra. I quotidiani specializzati però confermerebbero l’interesse per il ghanese. Insomma affari in corso, sotto tutti i punti di vista.

Senza dimenticare che sia Napoli sia Udine sognano lo stadio di proprietà e un posto al sole in Lega dove si vuole rivoluzionare la spartizione dei diritti Tv in favore di club come Udinese e Napoli: l’alleanza va ben oltre della semplice amicizia. Il mercato giocatori appare sempre più come un contorno di cose ben più ampie. Napolipress.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.