CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Calciomercato Napoli, Diarra e Meireles troppo cari. Si punta su Medel e Behrami

Submitted by on domenica, 8 luglio 2012No Comment

Medel rimane un protagonista annunciato dell’estate, per il quale bisognerà accomodarsi con un po’ di gente per trattare.

La sala d’attesa è enorme, spaziosa, ventilata: e starsene là, accomodati, non toglie il fiato. La verità pure nel calcio sta nel mezzo: e allora, piantate le tendine nella zona nevralgica del mercato, il Napoli ha deciso di aspettare gli eventi. La missione possibile, verificate le altre (i Diarra e i Meireles innanzitutto, uomini inavvicinabili d’un mercato elitario) resta fissata a Siviglia, dove il termometro in questo momento raggiunge soglie inimmaginabili: sarà per questo che si suda, o forse perché è meno semplice del previsto arrivare a Gary Medel (25), uno che ha impressionato eccome, che s’è preso l’attenzione del Napoli e quella dell’universo, finendo una volta fuori dalla Nazionale cilena e un’altra tra le mani dei poliziotti. Ha temperamento, diciamo così; e però viene ritenuto anche un centrocampista assai moderno, roba da lotta e da governo, che in Europa ha già capito come bisogna intepretare le gare: a Siviglia, il Napoli è andato a vederlo, poi s’è registrato un po’ di partite e il cileno ha colpito nel segno, prima che desse il «meglio» di sé fuori dal campo. Però Medel rimane un protagonista annunciato dell’estate, per il quale bisognerà accomodarsi con un po’ di gente per trattare. De Laurentiis l’ha detto chiaro e tondo, non si lascerà prendere per la gola, né parteciperà ad aste: e poi, dovendo verificare ciò che succede, dovrà anche rendersi conto se il posto, verrà lasciato libero dalla partenza di Gargano. L’altra scelta è Valon Behrami (27), che sta trattando con la Fiorentina: il Napoli rimane alla finestra, in attesa di capire se esistano margini d’intervento, o se invece bisognerà lasciare trascinare altrove dal venticello.

Fonte: Corriere dello Sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.