CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Calcio Mercato Napoli, CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Calciomercato Napoli, diverse ipotesi per Gennaio.

Submitted by on mercoledì, 5 ottobre 2011No Comment

Il Napoli non resta a guardare, e per migliorarsi sia in Campionato che in Champions, sta pensando a diverse alernative per la finestra di Calciomercato di Gennaio.

La soffiata fatta da Gianluca Di Marzio, durante un collegamento con Marte Sport Live ha fatto intendere quanto Riccardo Montolivo, sia nei piani Azzurri. La sensazione è che il giocatore potrebbe cambiare aria già a gennaio, permettendo alla Fiorentina di ricavare almeno una piccola cifra dalla cessione del giocatore, dato che a giugno si accaserebbe presso altre squadre a parametro zero. L’offerta dovrebbe aggirarsi sui 5 milioni di euro. Anche il Milan è interessato al giocatore, ma non ha intenzione di investire a gennaio quei soldi, prenderdolo a parametro zero nella prossima estate.

Gli Azzurri, visti i buoni rapposti con il Brescia, stanno pensando di portare in casa Napoli nellla finestra di Calciomercato di Gennaio un’altra giovane promessa, si tratta di Omar El Kaddouri. Il sito TransferMarkt, esperto nelle quotazioni di calciatori, lo valuta 850mila euro.

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci potrebbe essere messo nella lista dei partenti di Gennaio. Il Napoli e il Milan ci stanno pensando, ma la Base di partenza è di 15 milioni di euro.

Dalla stampa cilena è stata lanciata e raccolta dal quotidiano La Repubblica un”indiscrezione, il Napoli sarebbe sulle tracce di Francisco Silva, mediano classe 1986 dell’Universidad Catolìca, che potrebbe rinforzare il centrocampo azzurro. La sua valutazione si aggira intorno ai 3 milioni di dollari.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport il Napoli sarebbe interessoto a due giocatori dell’Udinese; si tratta di Armero e Benatia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.