CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Calcio Mercato Napoli, CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Ultime Calciomercato Napoli. Intanto Il Chelsea ha pronto 20 milioni per Maggio

Submitted by on venerdì, 21 ottobre 2011No Comment

Il Chelsea vorrebbe il laterale destro del Napoli Christan Maggio. La squadra inglese sarebbe pronta a pagare 20 milioni di euro.  Il Chelsea ha trovato in Maggio l’alternativa per sostituire Bosingwa che è in scadenza di contratto con il club. La trattiva pare molto difficile visto che il contratto del giocatore del Napoli scade nel 2013.

CALCIOMERCATO NAPOLI AVINE SUMSKY HERRMANN – Ancora imbattuto nel girone di Champions League, il Napoli sta dimostrando a tutta Europa che i risultati raccolti lo scorso anno non sono un caso, ma sono il frutto di un’attenta programmazione. Un mix di gioventù ed esperienza, che potrà regalare tante soddisfazioni al popolo azzurro, ma De Laurentiis intende cresce ancora, proseguendo il cammino virtuoso già intrapreso. L’appetito vien mangiando e la Napoli calcistica ha buon appetito, sia in Italia che in Europa.

LARGO AI GIOVANI – Per continuare a far bene, gli azzurri vogliono continuare con la linea verde che ha portato grandi soddisfazioni. Giocatori di indiscusso valore come Hamsik e Lavezzi sono infatti approdati al San Paolo entrambi poco più che ventenni e hanno trovato la propria consacrazione sotto al Vesuvio. Il Napoli vuole proseguire su questa strada, accostando a giocatori di esperienza come De Sanctis e Pandev promesse che possano trasformarsi in veri campioni. Bigon non aspetta, il futuro è già arrivato.

TRE PROMESSE – Gli osservatori partenopei sono già al lavoro per scovare i campioni di domani. Tre i nomi sul taccuino azzurro: Avine, Nicolas Sumsky e Patrick Herrmann. Il primo è il terzino mancino delBahia. 24 anni, piccolo e rapido, il brasiliano ha già messo a segno una rete in questo campionato. Sumsky è un vero predestinato, in giro per il mondo dall’età di 11 anni. A dispetto dei suoi 18 anni, il ceco ha raccolto già esperienze importanti, al Monaco e al Cannes, nel 2009 si è trasferito in Argentina e attualmente milita in patria nel Bohemians 1905. Trequartista bravo in zona gol, Sumsky vanta numerose presenze nelle nazionali under 16 e under 18 del suo paese. Il trittico si chiude con Herrmann, centrocampista del Borussia Moenchengladchach. Vale già tre milioni di euro e, come accade per i più fulgidi talenti tedeschi, il Bayern Monaco si è già fatto sotto. Garanzia di qualità.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.