CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Calciomercato Napoli, Maxi-offerta del Paris St. Germain per Lavezzi

Submitted by on venerdì, 27 aprile 2012No Comment

Il Pocho è il tenore più rischio, quello più attaccabile dai club europei. C’è la clausola rescissoria di 31 milioni che fa barcollare la posizione di Lavezzi. Dopo la tentazione dei russi dell’Anzhi, con la super offerta da 6.5 milioni, ecco anche quella dei francesi del Paris Saint Germain che pensano a lui e non solo al Matador Cavani.

Se arriva uno squadrone europeo con i 31 milioni della clausola e l’argentino dà l’ok ilNapoli lo perderà. L’unico dei tre tenori non blindato da contratto, quello che realmente De Laurentiis potrebbe non riuscire a trattenere in azzuro anche per i prossimi anni. Lavezzi che quest’anno ha saltato sette partite di campionato e si è fermato per infortunio a metà dicembre proprio nel match contro la Roma.

Discorso diverso rispetto a Cavani e Hamsik, il Matador è sotto contratto e il presidente ha ribadito di non avere nessuna intenzione di cederlo. Lo slovacco ha prolungato il contratto in azzurro per un altro anno.

Il discorso rinnovi che riguarda anche altri azzurri. È arrivato quello di Aronica, un altro anno di contratto al difensore siciliano con opzione sul secondo legato al numero di partite del primo anno (dovranno essere 23). Possibile rinnovo anche per Gargano. «È molto probabile che sia convocato da Tabarez per le Olimpiadi di Londra. Sta molto bene a Napoli, andrò a parlare a Roma con Bigon e con lui. Una squadra tedesca mi ha chiesto notizie, da un anno mi chiede di lui. La volontà di Gargano è però quella di restare a Napoli. L’anno scorso la Fiorentina lo voleva, l’accordo era praticamente raggiunto ma lui decise di restare. Un ritocco dell’ingaggio? Bisognerà capire anche l’intenzione della società. In questo momento è uno dei simboli delNapoli», ha detto il suo procuratore Pablo Betancourt a Radio Crc.

Discorsi rinnovi che riguarda anche il portiere De Sanctis e Campagnaro, tutti e due con i contratti in scadenza nel 2013. A giugno va in scadenza Grava, l’unico dalla C arrivato fino in Champions: da verificare se gli verrà proposto o meno un prolungamento contrattuale. In scadenza a giugno anche il contratto del terzo portiereColombo.

In uscita Pandev che tornerà all’Inter dopo quest’anno in azzurro in prestito dalla società nerazzurra. Va verso la cessione anche Dossena che quest’anno ha vissuto una stagione molto complicata in coincidenza con l’esplosione di Zuniga da esterno sinistro di centrocampo.

A destra intoccabile Maggio, anche per il nazionale di Prandelli di dovrebbe intavolare un discorso di rinnovo del contratto.

Il Mattino.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.