CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

CalcioMercato Napoli, offerti 13 milioni di euro per Vargas

Submitted by on venerdì, 16 dicembre 2011No Comment

Il capo degli osservatori del club azzurro e il manager di Lavezzi sono stati negli uffici della società cilena per discutere dell’acquisto del giovane bomber. i. L’agente argentino è l’uomo di fiducia di De Laurentiis in Sudamerica e quindi, assieme al capo degli osservatori del Napoli, è andato di persona per capire se ci sono i presupposti per acquistare il forte attaccante prima che sia troppo tardi. Sarebbe un bel colpo per la società partenopea perché ci si assicurerebbe il vero vice Pocho.

Impossibile capire se prenderlo già a gennaio o farlo venire a giugno. Bisogna, infatti, prima mettere nero su bianco e poi definire il tutto. A quanto pare il presidente dell’Università del Cile vuole guadagnarci il massimo da questo affare. Le immagini del suo talento hanno fatto il giro del mondo e per questo motivo, anziché 13 milioni, ne vorrebbe 15 e mezzo. Un bel gruzzolo che è nelle possibilità economiche di De Laurentiis. Il timore è che possa subentrare qualche big capace di raddoppiare il costo del cartellino e a quel punto non ci sarebbe più partita.

La stampa cilena, comunque, è in fibrillazione poiché l’offerta fatta dalNapoli è la più costosa della storia del calcio nostrano. Mai un calciatore è stato pagato così tanto. Per Sanchez l’Udinese sborsò poco più di due milioni. Ma allora non era nessuno mentre oggi Edu Vargas sta facendo parlare troppo delle sue qualità.

Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.