CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Calciomercato Napoli, sfuma Diarra: resta il sogno Ivanovic

Submitted by on martedì, 12 giugno 2012No Comment

Napoli – Il brutto e cattivo difensore serbo del Chelsea Bratislav Ivanovic, l’uomo che ha colpito al cuore gli azzurri al 105’ del supplementare di Stamford Bridge, è l’obiettivo numero uno del mercato azzurro: costa 17 milioni e ne guadagna 4 ed è blindato da un contratto che scade nel 2016. Ma il Napoli ci prova. L’altro sogno in difesa si chiama Pablo Javier Zabaleta: anche qui prezzi stellari, gioca nel Manchester City ma Bigon a New York, nell’amichevole tra Argentina e Brasile era lì attento osservatore.

Di lui come di Romulo, 21enne centrocampista del Vasco De Gama. Ma partiamo dalla certezze: la cessione di Lavezzi al Paris Saint-Germain verrà ufficializzata tra domani e giovedì. Leonardo ha ammesso che «sì, siamo sulla buona strada». Questione di spiccioli, per intenderci. Nelle casse del Napoli 30 milioni, in quelle del fuoriclasse argentino 20 per i prossimi 4 anni. Il fratello delPocho svela: «Va via perché si sentiva in prigione».

Il Pocho però smentisce le sue parole «lui non ha parlato con nessuno». E aggiunge: «Parlerò quando sarà il momento, non adesso». Nonostante le parole di De Laurentiis, resta molto calda la pista che porta a Stevan Jovetic. Il ds Pradé ha spiegato: «Dipende solo da lui se resterà alla Fiorentina». Il Napoli è, con Roma e Inter, alla finestra. Tra gli argomenti per convincere Della Valle Cigarini e Dossena. Intanto sfuma uno dei top-class inseriti dal tecnico nella lista della spesa: «Diarra sta per firmare per il Fulham», ha spiegato il suo procuratore Guerra.

Era un affare: il Real Madrid lo dava via a zero quindi l’ingaggio più alto poteva giustificarsi. Un altro obiettivo sfuma: Chivu rinnova con l’Inter. Il Napoli non ha fretta di chiudere l’affare Cissokho: l’ultima offerta degli azzurri prevede 7,3 milioni al Lione, e per il terzino un quadriennale da 3,5 milioni lordi a stagione. L’asse col Pescara stenta a decollare: il patron vuole riportare alla base Lorenzo Insigne. Ieri sera contatto telefonico tra i due presidenti e non è ancora escluso un ritorno in Abruzzo per una stagione.

Il manager Ottaiano rivela: «Zeman lo vuole alla Roma». Il Napoliperò lo valuta 16 milioni. Dietro le parole, l’incontro già fissato conBigon per l’aumento dell’ingaggio. Il baby di Frattamaggiore ha guadagnato a Pescara 80mila euro. Intanto il ds ha programmato un viaggio a Milano per cercarsi di inserire nell’affare Astori: se il Cagliari valuterà il difensore più di 15 milioni, il Napoli farà retromarcia. Piace sempre e molto Alessandro Gamberini della Fiorentina: «Sarebbe felice di venire a Napoli», spiega il suo manager Romano.

La Gazeta Sporturilor, principale quotidiano sportivo rumeno, parla di affare fatto per il portiere Tatarusanu della Steaua. Rosati, intanto, sembra destinato al Torino. Maxi Lopex cerca casa e continua a proporsi: «Anche perché lì gli argentini hanno sempre incantanto». L’Eintracht rinnova il prestito di Hoffer e il Parma riscatta la metà del cartellino di Santacroce per 1,5 milioni. Nella lista dei sogni ancora Tymoshchuk, Flamini. Più alla portata Zapata, Cuadrado e Borja Valero. ilmattino .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.