CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Cannavaro carica Insigne

Submitted by on mercoledì, 27 giugno 2012No Comment

Napoli – Lorenzo Insignenapoletano, allievo del vivaio azzurro come lui e come suo fratello Fabio, capitano dei campioni del mondo nel 2006. Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha rivelato frequenti telefonate con il fantasista che la società ha messo a disposizione di Mazzarri dopo due brillanti stagioni con Pescara e Foggia. «Ricordo ancora Lorenzo quando ci faceva girare la testa negli allenamenti.

Parlo spesso con lui, ma non mettiamogli eccessive pressioni addosso. Insigne merita questo palcoscenico, stiamo calmi e diamogli tempo. È un fenomeno, d’altronde è un prodotto del vivaio azzurro e non poteva essere altrimenti…». Attenti alle tensioni. Una raccomandazione fatta ai tifosi in ampio anticipo sull’inizio della stagione e a poco più di due settimane dal primo allenamento in Trentino. Le telefonate ad Insigne, gli sms aLavezzi.

«Non scrive in francese, lui conosce benissimo il dialetto napoletano», ha scherzato Cannavaro, molto legato al Pocho, al punto da aver messo in cantiere una festa d’addio all’argentino, da organizzare in un locale di Posillipo o di Capri, quando sarà ufficializzato il suo trasferimento al Paris St. Germain. Paolo, che ieri ha compiuto 31 anni («Ma sono giovanissimo»), non vede l’ora che arrivi l’11 agosto, il giorno della sfida contro la Juve per la Supercoppa a Pechino.

«È una partita unica e proveremo subito a vincere. Poi per noinapoletani ha un sapore diverso affrontare la Juve: speriamo di vincere anche questa coppa». Nei suoi pensieri c’è ancora il successo a Roma nella sfida di Coppa Italia, vinta davanti a trentamila napoletani il 20 maggio. Prima delle partite c’è la rosa da completare. In partenza Lavezzi, perfezionato l’acquisto diPandev. «Speriamo che la società non compri difensori… Scherzi a parte, in questi giorni mi dedico alle vacanze e non penso ad altro. Il Napoli è una società che vuole crescere e farà sempre bene: avremo sicuramente una rosa competitiva». ilmattino .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.