CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Cannavaro: in Champions, ce la giocheremo con tutti.

Submitted by on sabato, 3 settembre 2011No Comment

Fonte: SSC NAPOLI

“Il girone Champions mi piace, l’esito non è scontato”. Il capitano azzurro  lancia la carica. Il fascino dell’Europa dei campioni stimola la fantasia e moltiplica l’adrenalina. Paolo Cannavaro, ai microfoni di Radio Marte, mostra quanto entusiasmo ci sia nel gruppo a pochi giorni dall’inizio della stagione.

Preparazione: “Stiamo facendo tanto lavoro in questo periodo e voglia di affrontare una gara ufficiale è molta. Non vediamo l’ora di giocare e siamo consapevoli che da qui a Natale avremo un calendario difficile ma anche di grande fascino. Era quello che volevamo, una stagione intensa ed affascinante. Adesso vogliamo dare il massimo.

Difesa: In difesa sono arrivati due nuovi argentini…”Il Napoli quando acquista giocatori valuta anche l’aspetto umano. Fernandez ha 19 anni ma ha grande personalità, sono certo che potrà dire la sua perché ha tanta qualità. Di certo qui c’è un gruppo che fa sentire a proprio agio chiunque arrivi e sono certo che anche Fideleff si troverà bene”.

Champions: Il Girone Champions del Napoli è stato definito il “gruppo di ferro”…”Personalmente penso che sia meglio affrontare squadre di grande livello. E’ un girone difficile ma l’esito non è affatto scontato. Noi siamo arrivati terzi nel campionato italiano, quindi non è un caso se siamo lì. Io preferisco un girone di grande equilibrio e come me la pensano tanti ragazzi nello spogliatoio. Ci siamo e ce la giochiamo con tutti”

Barcellona: Che esperienza è stata la partita di Barcellona? “Io penso che il Barcellona attualmente possa fare 4-5 gol a tutti. Quello che mi ha colpito non è stato tanto la tecnica che è enorme, ma la grinta ed il carattere. Credo che quello sia un esempio da seguire: la determinazione con la quale hanno affrontato anche un trofeo amichevole. Ecco, questo dobbiamo apprendere, la voglia di vincere sempre che hanno i grandi campioni”

Tifosi: Infine un saluto al popolo azzurro. “I nostri tifosi non hanno nulla più da dimostrare. Sono venuti in trentamila all’allenamento in un pomeriggio di agosto. Credo che sono cose che da nessuna parte accadrebbero mai. Il nostro pubblico è stupendo ed io dico grazie a tutti sperando di poter ricambiare con grandi soddisfazioni questo affetto enorme”

 

 

 

 

 

 

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.