CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

Cavani: “Contro il Chelsea scriveremo una nuova storia”

Submitted by on lunedì, 12 marzo 2012No Comment

E ora, c’è bisogno di una vittoria pesante, la più importante. Ne ha sommate 6 consecutive, il Napoli, ma potrebbero perdere valore se non dovesse arrivare un risultato positivo, mercoledì a Stamford Bridge. Sarà importante non perdere per approdare ai quarti di finale di Champions, una conquista che avrebbe dello straordinario, in ogni modo.

Prudenza Cavani Ci vorrà la grande prestazione, che vada al di là dell’aspetto tecnico e che evidenzi quel carattere che spesso è servito al Napoli per compiere le imprese più belle. C’è la continuità trovata da Lavezzi, sotto rete, e c’è la conferma dei gol di Cavani ad aprire all’ottimismo, anche se l’uruguaiano è prudente. «E’ stata molto importante la vittoria dell’andata,maper entrare nella storia dobbiamo superare indenni il ritorno a Londra. Sarà dura, durissima», ha detto il capocannoniere del Napoli che ha avuto parole d’elogio per il suo partner d’attacco:«Lavezzi è fondamentale per la squadra, è quello che ti dà la voglia di lottare, che ti spinge ad andare avanti e a dare il massimo. E’ un ragazzo che non molla mai e vuole vincere sempre».

Futuro inglese In chiave mercato, Roberto Mancini sarebbe pronto a investire 30 milioni di sterline per l’attaccante napoletano. Il manager del Manchester City vuole Cavani per dare maggiore consistenza alla fase offensiva. La dirigenza del City sarà presente a Stamford Bridge, mercoledì sera, così come riporta il Daily Express.

Esodo Intanto, la città si sta preparando per il grande esodo. Col passare delle ore la tensione sta crescendo per la notte di Londra. Da Napoli partiranno poco meno di 3.000 tifosi, ai quali dovrebbero aggiungersi altri mille che risiedono nel Regno Unito. Le autorità napoletane continuano a lanciare appelli a coloro che non sono in possesso del biglietto riservato al settore ospiti, invitandoli a non partire.

Ricorso Mazzarri Per oggi è atteso il pronunciamento del Tas di Losanna in merito al ricorso d’urgenza presentato dal Napoli per chiedere la riduzione della squalifica di due turni a Mazzarri dopo l’espulsione rimediata con il Villarreal. Il legale del club, Mattia Grassani, ha spiegato che, visti i tempi ridotti per il giudizio, il provvedimento potrebbe essere «congelato» per poi essere emesso in un secondo momento. In tal modo, la squalifica diMazzarri verrebbe sospesa e il tecnico azzurro potrebbe sedere in panchina allo Stamford Bridge. Un’ipotesi abbastanza remota, in ogni modo.

Gazzetta dello Sport.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.