CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Cavani: “Dedico la vittoria ai napoletani e a tutta la città”

Submitted by on mercoledì, 23 novembre 2011No Comment

Cavani: “Dedico la vittoria ai napoletani e a tutta la città”, Cannavaro: “Una gioia immensa, un San Paolo strepitoso”, Hamsik: “E’ stata una notte magica, ma non è ancora finita”, De Sanctis: “La nostra migliore partita, proseguiamo così”

“Dedico la vittoria a tutta la città”. Edinson Cavani è felice e commosso. E’ stata la notte del Matador che ha conquistato ed abbattuto l’Armata di Manchester con una strepitosa doppietta…

“Ci abbiamo creduto sempre. Sin dal primo giorno abbiamo pensato di poter competere con il Manchester e con le altre squadre del girone. Noi ci prepariamo sempre per dare il massimo e per giocare con una mentalità vincente”.

“Questa è stata una doppietta importante, anche se nel mio cuore resta al primo posto sempre la tripletta alla Juventus. Ma stasera questi gol sono serviti a compiere una impresa splendida che può fare la storia. Dedico la vittoria a Dio, alla mia famiglia e stasera in particolare a questo pubblico stupendo ed a tutti i napoletani che come noi hanno creduto nella nostra forza e ci hanno spinti a raggiungere l’obiettivo del successo”.

Anche Marek Hamsik è emozionato. Per lui un palo clamoroso che avrebbe reso ancor più roboante la vittoria. “Sì, l’unico rammarico è che potevamo chiudere prima la gara. Purtroppo non sono stato fortunato nell’azione del palo, così come in altre occasioni abbiamo mancato il gol della tranquillità. Ma va bene così, abbiamo dimostrato anche di saper combattere per conquistare il successo”.

“E’ stata una notte magica ed una vittoria importante che può darci la qualificazione, ma ancora non è finita, dobbiamo giocare un’altra partita. Con il Villarreal sarà un altro match duro e tutto dipenderà da noi”

Un’altra serata da protagonista per Morgan De Sanctis autore di un paio di parate da prima pagina: “Abbiamo giocato la miglior partita possibile contro un avversario di un talento smisurato. Abbiamo meritato il successo e potevamo chiudere prima la partita. E’ stato un successo che voi stesso potete giudicare. Noi ci teniamo dentro questa gioia e sappiamo bene cosa siamo riusciti a fare questa sera. Siamo consapevoli sicuramente della nostra forza ma anche della necessità di dover sempre crescere per manterene questi risultati”

“Adesso ci aspetta una trasferta dura a Bergamo e dobbiamo avere la stessa mentalità anche in campionato. Ci servono tante prrestazioni come quelle di stasera, perché nell’ultimo periodo non abbiamo raccolto quanto seminato e non abbiamo i punti che avremmo meritato. Questo successo ci darà ulteriore carica e va inquadrato in un’ottica propositiva per il nostro percorso di maturazione”

Infine la voce di Napoli: il capitano Cannavaro…”Provo una gioia immensa questa sera, abbiamo dato una prova della nostra forza, ma non dobbiamo esaltarci. Non è il caso di festeggiare, pensiamo a riposare e guardare già a sabato per la gara di Bergamo e anche perché per la qualificazione del girone Champions manca ancora una partita importante col Villarreal”

“Il San Paolo stasera è stato strepitoso. Al momento dei gol lo stadio è letteralmente esploso ed un guardalinee mi ha sussurrato: ma questi qua sono pazzi…E’ stata davvero una serata indimenticabile”

sscnapoli

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.