CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Cavani: “voglio il gol per la squadra e i tifosi”. Link del Video all’interno

Submitted by on lunedì, 21 novembre 2011No Comment

ll Matador: «Non mi importa segnare domani per mettermi in mostra, io cercherò di fare il massimo e di fare gol per fare gioire i miei compagni e i miei tifosi. Sento la fiducia di Mazzarri, sono tranquillo»


CASTELVOLTURNO (Caserta) - Le speranze del Napoli sono aggrappate soprattutto a lui. Domani sera contro il City servirà il miglior Edinson Cavani per andare a caccia del successo che potrebbe lanciare la squadra di Mazzarri verso la qualificazione agli ottavi di Champions. All’andata fu il protagonista segnando la rete del vantaggio, domani sera cercherà di ripetersi: «Per me tutte le partite sono importanti, io amo il calcio e credo in quello che faccio. Giochiamo contro grandi campioni come quelli del Manchester City, ci servono i punti per andare avanti in una competizione così importante come la Champions. Loro verranno a giocarsi la partita, noi sappiamo che sarà dura ma sappiamo anche che possiamo giocarcela».

UN GOL PER LA SQUADRA E I TIFOSI – A chi gli chiede se gli manca il gol, Cavani risponde con estrema serenità: «Segno di meno? Non è cambiato niente, in campo andiamo per fare il meglio. Sono dei momenti che succedono, io sto bene, sento la fiducia del mister, sono tranquillo, so che prima o poi il gol arriverà e tutto cambierà. Penso soprattutto ad allenarmi sempre al meglio, di sicuro non mollerò mai nulla, con il Napoli e con l’Uruguay. Spero però di poter raggiungere obiettivi importanti anche con la maglia azzurra. Non mi importa segnare domani per mettermi in mostra, io cercherò di fare il massimo e di fare gol per fare gioire i miei compagni e i miei tifosi».

Link del video:

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2011/11/21-37018/Cavani%3A+%C2%ABVoglio+segnare+per+tutta+Napoli%C2%BB

corrieredellosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.