CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Cavani vuole giocare contro la Bolivia, Il Napoli in ansia

Submitted by on mercoledì, 5 ottobre 2011No Comment

Dopo aver saltato la gara con l’Inter, l’attaccante, contro la volontà del club azzurro, si dice pronto a scendere in campo con l’Uruguay nelle due partite di qualificazioni mondiali. “Sto recuperando e fino a venerdì posso migliorare ancora”. Sul campionato: “Lotteremo per lo scudetto”

Fonte: Repubblica.it

MONTEVIDEO - Rischia di nascere un piccolo contenzioso tra il Napoli e Cavani. Il club partenopeo, infatti, non vorrebbe che il proprio attaccante giocasse con l’Uruguay le partite contro Bolivia e Paraguay, valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2014. Dopo aver saltato la sfida con l’Inter, il “Matador”, però, sembra aver recuperato dalla distorsione alla caviglia e si candida per una maglia da titolare. “Io voglio giocare – dice l’attaccante dal ritiro della “Celeste” – e sono molto ottimista per la gara con la Bolivia. Ho recuperato velocemente, speravo di giocare già sabato contro l’Inter, ma nel provino decisivo ho avvertito un po’ di dolore e ho dovuto rinunciare. Ma da qui a venerdì c’è tempo per migliorare ancora”.

L’URUGUAY MERITA DI ANDARE AI MONDIALI - Cavani guarda avanti e sottolinea che l’obiettivo dell’Uruguay in queste eliminatorie “è quello di qualificarsi direttamente ai Mondiali del Brasile. Abbiamo dimostrato il nostro valore in questi anni ottenendo risultati molto importanti e adesso tutto il mondo sa cosa possiamo fare. Il gruppo è molto unito e me ne sono reso conto anche nell’ultima Coppa America che abbiamo vinto. Ho seguito molte partite dalla panchina e ho visto che siamo una squadra di uomini veri non solo in campo, ma anche fuori”.

“LOTTEREMO PER LO SCUDETTO” -
 Nelle parole di Cavani c’è spazio pure per il Napoli che vola anche grazie ai suoi gol. “Segnare è sempre molto importante per un giocatore, i napoletani mi dimostrano ogni giorno il loro affetto e io non posso chiedere di più”. Il sogno del popolo azzurro è lo scudetto e Cavani non fa nulla per tenere a bada l’entusiasmo di un’intera città. “Lottare per lo scudetto è uno dei miei sogni – ammette il Matador -, anche se in questo momento, qui in ritiro, penso solo alla Nazionale e alla qualificazione ai prossimi Mondiali”.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.