CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Ciro Venerato: “Al rinnovo di Hamsik manca solo qualche dettaglio”

Submitted by on venerdì, 9 marzo 2012No Comment

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato: 


“Mazzarri sta facendo un turn over ragionato che sta dando i suoi frutti. Le squadre che giocano campionato e Champions fanno tutte delle sostituzioni alla formazione titolare, l’unica squadra che non ha mai fatto turn over fu la Juventus di Capello, una delle compagini più forti del mondo, che vinse sì lo scudetto ma che in Champions uscì agli ottavi.

Napoli – Cagliari? Tutte le squadre che vengono al San Paolo lo fanno con il giusto rispetto e la giusta considerazione che si deve portare ad una grande squadra. Le partite facili non esistono nel campionato italiano ed il Cagliari possiede qualche giocatore in grado di trovare una giocata importante come Ibarbo o Cossu. L’approccio mentale sarà fondamentale stasera, non bisogna pensare al Chelsea e mi aspetto di vedere una squadra simile a quello di Firenze, uno dei migliori Napoliche ho visto dal punto di vista tattico e della cattiveria. Se la concentrazione sarà quella del match in Toscana gli azzurri guadagneranno sicuramente qualche altro punticino utile per il terzo posto.

Rinnovo Hamsik? La trattativa è orami conclusa, manca soltanto qualche particolare veramente di poco conto. Marek resterà qualche altro anno a Napoli perché, in questo momento, il progetto di DeLaurentiis soddisfa molto il ragazzo. Io ritengo che il Napoli possa trattenere i tenori per il prossimo anche senza la Champions, a patto che la società punti a rafforzare la squadra ed a puntare obiettivi importanti”. IamNaples.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.