CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Clamoroso: ”Macché fungo e fungo, bastava fare la manutenzione”

Submitted by on martedì, 4 settembre 2012No Comment

Dal 18 gennaio non mi è stato rinnovato il contratto dal Napoli. Da allora non c’è stata più manutenzione e vedere quel campo domenica sera mi ha fatto davvero male’. Franco Marrone di mestiere cura i prati dei campi di calcio professionistico. Tra questi anche quello del San Paolo, appunto fino a gennaio. Poi cosa è successo? ‘Il Napoli forse voleva pagare di meno, ma io non potevo abbassare ancora il prezzo. Della mia parcella stanno discutendo gli avvocati e di questo non parlo’.

Allora ci parli del fungo che sta avvelenando il prato del San Paolo. ‘Ma che fungo e fungo. Ci vuole semplicemente la manutenzione, bisogna stare li e curare. Dal 18 gennaio nessuno ha fatto più nulla. Mi avessero chiamato lo avrei fatto anche gratis. In tutta Italia e per tutte le categorie curo oltre 25 campi da gioco’. Il patron ha chiamato un mago della Toscana.. ‘Premessa, chi è stato chiamato è bravo ma non so quali tempi ha avuto per fare qualcosa’.

Secondo lei tra un mese davvero sarà tutto a posto? ‘Io non faccio il mago, ma un altro mestiere’. Adesso a Napoli non lavora più? ‘Ainapoletani e agli sportivi dico di andare al Collana a vedere che prato meraviglioso c’è’. Ma li giocano a Rugby. ‘No, anche a calcio quello femminile. Io al San Paolo per 12 anni ci ho lavorato notte e giorno con antiparassitari e amore. L’estate scorsa abbiamo innaffiato per due notti a mano il campo perchè mancava l’acqua, lo abbiamo fatto con delle autobotti. Una pena quel campo domenica sera, una vergogna che si poteva evitare’. Il Mattino.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.