CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Clamoroso, Lavezzi potrebbe ritornare a giocare in Italia!

Submitted by on sabato, 29 settembre 2012No Comment

E bene si, sembra fantacalcio ma non lo è, già a Gennaio dopo sei mesi dal suo addio al Napoli il Pocho Lavezzi potrebbe ritornare a giocare in Italia. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Il Roma un club di A starebbe lavorando in gran segreto per riportare già a Gennaio il Pochonel campionato italiano, è l’Inter con in primis il suo presidente Massimo Moratti che starebbe cercando di strappare al club parigino l’attaccante argentino per tesserarlo già nella sessione invernale di calciomercato.

Dalla società neroazzura attestati di stima e ammirazione per Lavezzinon sono mai mancati, e più di una volta dalle parole del tecnico Stramaccioni e del Presidente Moratti è evaso il desiderio di poter avere il Pocho in squadra, cosa che non è riuscita nella sessione estiva al club milanese. Ecco quanto riportato da Il Roma: “Il calciomercato Inter ora fa sul serio e il presidente Moratti blinda mister Stramaccioni e riparte all’assalto per il Pocho Lavezzi, già seguito quando vestiva la maglia del Napoli e ora inseguito anche a Parigi dove sembra non trovare molto spazio con mister Ancelotti.

Operazione difficile ma che il club nerazzurro potrebbe condurre in maniera positiva. Se l’anno scorso l’Inter è stata protagonista di un brutto avvio, quest’anno la formazione allenata da Andrea Stramaccioni è protagonista di un avvio a singhiozzo. Infatti, come noto, i nerazzurri, nel corso degli impegni ufficiali che si sono susseguiti tra campionato ed Europa League, non sono riusciti a cogliere una vittoria tra le mura amiche. Però, con l’avvisaglia dello scoppio di rumours legati ad una bocciatura di Stramaccioni da parte del club di Corso Vittorio Emanuele, il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha voluto tranquillizzare l’ambiente, affermando di avere tanta fiducia nell’ex tecnico della Primavera: Dunque, il patron dei nerazzurri si mostra molto fiducioso sulla sua società, sensazione che, però, deve essere compensata, almeno a grandi linee, dai risultati e prestazioni convincenti. Cose che, al momento, in casa Inter stentano ad arrivare. Avrà modo di correggersi il numero uno nerazzurro, soprattutto alla luce del successo e della pista verso Lavezzi.” Auriemma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.