CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Clamoroso: “Per Napoli e Juve, niente Supercoppa a Pechino”

Submitted by on sabato, 28 luglio 2012No Comment

La Cina non è più vicina. Potrebbe saltare la Supercoppa a Pechino. I tifosi azzurri non sono soddisfatti della trasferta, la diserteranno. Troppo costoso il viaggio in Cina, difficile raggiungere Pechino, le spese sono eccessive, non basta ai supporter il collegamento tv. Vogliono vivere sugli spalti la sfida. Tante le richieste, giunte anche in redazione, per far cambiare idea e programma al Napoli. La posizione dei sostenitori azzurri, insomma, è chiara e da tempo il loro malcontento è trapelato in società.

Anche la Juventus ha dei problemi, tra gli infortuni e il deferimento di Conte non è il massimo arrivare fino in Cina per la Supercoppa. Ecco perché entrambi i sodalizi starebbero valutando la soluzione di saltare la Supercoppa in Cina. «Effettivamente è così. Sì, stiamo proprio studiando un’ipotesi del genere, ovvero poter provare ad annullare l’impegno a Pechino e trovare qualche altra soluzione», ha spiegato il responsabile della comunicazione del club azzurro, Nicola Lombardo.

Già, ma quale potrebbe essere l’alternativa? Beh, magari giocare una doppia sfida tra andata e ritorno: una allo «Juventus Stadium» e un’altra al San Paolo. La decisione sarà presa quanto prima, mancano davvero pochi giorni alla trasferta.Intanto stanno diventando caldi i giorni del mercato. Lunedì sarà sancito l’accordo per il contratto di Insigne fino al 2017 con un importo base più bonus sulle presenze e i gol. Il direttore sportivo Bigon incontrerà i procuratori Antonio Ottaiano e Fabio Andreotti.

Insigne si è presentato a Radio Marte. «Sono contento di essere tornato, Zeman è stato importante per la mia crescita, con Mazzarri mi trovo benissimo. Mi sono cerchiato il 21 ottobre (il giorno di Juventus-Napoli)».Insigne è una certezza, certezza che in questo momento non èVargas. Il cileno non ha ancora convinto Mazzarri, da verificare come si evolverà la situazione di qui a Ferragosto. Vice Cavani dalle caratteristiche diverse dagli altri attaccanti in rosa, un tipo allaLucarelli.

Un attaccante tipo Rolando Bianchi. Sul mercato estero c’è il nome dell’olandese Wan Wolsfwinkel. La trattativa dove il Napoli è lanciatissima è quella per Balzaretti. Altre conferme da Palermo, Zamparini ha parlato a Radio Crc. «Non so se Balzaretti si convincerà a venire a Napoli, molto dipenderà da De Laurentiis, che credo che dovrebbe chiamare direttamente il calciatore. L’offerta del Napoli è stata la migliore». «L’importante è il parere del calciatore, vediamo cosa vuole fare, ha detto che avrebbe preferito Palermo e Psg.

Ci vuole unità d’intenti da parte di chi acquista e di chi cede e poi il calciatore che ha un rapporto speciale con noi. Le offerte? Non ci sono solo Napoli e Roma», ha detto il direttore generale Perinetti a Sky. Balzaretti lunedì torna a Palermo e parlerà con la società rosanero.«Pepito al Napoli? Non posso escludere nulla, al momento è un calciatore del Villareal ma non c’è stata nessuna trattativa con ilNapoli. Il trasferimento di Rossi si può concretizzare nella metà d’agosto, il prezzo? La cifra è inferiore a 10 milioni, gli spagnoli vorrebbero un contratto con bonus.

De Sanctis? Non ci sono problemi sul rinnovo», ha spiegato Federico Pastorello, agente di Pepito Rossi e di De Sanctis a Radio Goal.Le cessioni. Il pezzo pregiato è Gargano, ieri è stato segnalato il suo procuratore Lucci a Castelvolturno. La Fiorentina lo prenderebbe in prestito, formula non gradita al Napoli che lo cederebbe a titolo definitivo. All’estero piace anche al Wigan. Da piazzare Rinaudo, ieri al centro sportivo per gli allenamenti: interessa al Torino. Hoffer andrà in prestito ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte. L’esterno sinistro Vitale piace a diverse società di B, in pole position il Modena. Il Mattino .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.