CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Comproprietà, i giochi sono fatti: il riepilogo di tutte le risoluzioni in Serie A. Il Napoli…

Submitted by on sabato, 23 giugno 2012No Comment
Ecco la lista delle principali comproprietà risolte:
Da Giovinco a Darmian, da Meggiorini a D’Agostino, ecco tutte le risoluzioni delle comproprietà riguardanti le squadre di Serie A.

E’ una giornata importantissima quella che ha vissuto il calcio italiano sul fronte mercato. Entro le 19,00 infatti, andavano presentate le buste relative ai quei giocatori per i quali i club che avevano il cartellino in compartecipazione non sono riusciti a trovare un accordo.

Diversi i giocatori importanti ancora in attesa di conoscere il loro futuro, tra essi anche due elementi impegnati ad Euro 2012 con la Nazionale Azzurra: Fabio Borini e Alessandro Diamanti. In tutti e due i casi, si è andati alle buste. Nel primo caso, a contendersi il giocatore sono Roma e Parma, nel secondo Brescia e Bologna.

Buste anche per Andrea Lazzari che resta quindi in bilico tra Firenze e Cagliari, mentre il Siena ha riscattato dall’Udinese il centrocampista Gaetano D’Agostino. Il Palermo ha invece rinnovato la comproprietà di Viola con la Reggina (il giocatore si trasferirà in Sicilia in estate), stessa sorte per Kamil Glik che resta però al Torino come Meggiorini che è stato riscattato dal Genoa.

Siena e Genoa vanno alle buste per Bolzoni, mentre il Catania ne ha presentate due: una per Antenucci (Torino), l’altra per Lanzafame che è in comproprietà col Palermo.

Colpo del Cagliari che ha riscattato Ekdal dalla Juventus per 1,5 milioni di euro, mentre il Genoa ha fatto suo Dejan Lazarević che era in comproprietà col Padova (che invece ha riscattato Jelenic). Torna al Napoli Bariti che è stato riscattato dal Vicenza, restano invece al Sassuolo Sansone così come Troianiello e Laverone. Comproprietà rinnovata tra Napoli e Siena per Mannini, mentre Kharja resterà alla Fiorentina perchè nè il club viola, nè il Genoa dovrebbero aver inserito una cifra nella busta. Tra le comproprietà importanti rinnovate, quella di Viviano il cui cartellino è a metà tra Palermo e Inter e che resterà in rosanero anche se si parla già di un possibile trasferimento in prestito, mentre è stata rinnovata tra Milan e Pescara quella di Romagnoli.  Il Bologna ha riscattato Taider.

Già nei giorni scorsi, si era invece risolta l’importante situazione relativa a Giovinco (torna alla Juve).

Fonte: goal.com

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.