CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Conferenza stampa di Mazzarri

Submitted by on martedì, 20 dicembre 2011No Comment

«Contro la Roma potevamo anche vincere noi, lo ha detto lo stesso Luis Enrique. E’ una fase in cui ci gira tutto storto, anche a livello di decisioni arbitrali, speriamo passi presto»

NAPOLI - “Non si può parlare di crisi per un pareggio e una sconfitta. Prima c’è stata un’importante vittoria in Champions col Villareal e in campionato con Lecce. Contro la Roma, come detto anche da Luis Enrique, potevamo anche vincere noi“. Walter Mazzarri difende il ‘suo’ Napoli dalle critiche dopo il ko interno contro la Roma, preceduto dal pareggi col Novara. “La partita contro la Roma è stata particolare -spiega Mazzarri- decisa da episodi sfortunati. Non posso puntare il dito contro i miei giocatori davanti a certe situazioni. Può capitare di subire dei gol come quelli che abbiamo preso contro i giallorossi quando si gioca contro certi campioni. In altre occasioni abbiamo fatto meglio. Adesso è un momento in cui le cose non ci vanno bene“.

ARBITRI – “Degli arbitri non voglio parlare -prosegue Mazzarri-. Ma posso parlare del momento sfortunato che coinvolge anche la decisione, sempre in buonafede, che può condizionare il risultato. Adesso le decisioni arbitrali sono negative per noi, speriamo si compensino alla fine del campionato. Ora anche questo ci gira storto“.

MODULO
 – “Non credo che il problema sia il modulo -dice poi Mazzarri- Dietro si può giocare a tre o a quattro, ma quello che conta è sempre l’attenzione e la concentrazione. A volte ci manca quel pizzico di cattiveria in più che fa la differenza“.

corrieredellosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.