CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

Coppa Italia, Lega: senza la “Napoli club azzurro card ” no alla prelazione

Submitted by on sabato, 14 aprile 2012One Comment

Secondo la Lega che ha emesso il comunicato ufficiale, il biglietto dovrà essere solo caricato sulla carta digitale, e quindi sulla Napoli Club Azzurro Card. Per questo monta la rabbia di chi è tesserato, abbonato e avrebbe diritto alla prelazione ma non può esercitarla perchè non ha ancora ricevuto la tessera materialmente. In redazione in queste ore stanno pervenendo decine di lettere di protesta di tifosi che vorrebbero partecipare alla finale dell’Olimpico ma non hanno la possibilità di comprare il biglietto.

Ne pubblichiamo una per tutte. «Mi chiamo Francesco Sorice, un tifoso del Napoli che si “vanta” di essere stato uno dei primi ad aver acquistato l’abbonamento in un momento nerissimo della storia della società, ossia il primo e dolorosissimo anno di serie C. Innumerevoli sono state le trasferte a cui ho partecipato, subendo “umiliazioni” da parte di tifoserie che, con tutto il dovuto rispetto, non sapevo nemmeno esistessero. Il giorno 10 agosto 2010 ho sottoscritto, come una legge dello stato mi chiedeva, la tessera del tifoso presso un ufficio postale di Napoli, restando in fila per circa 3 ore, sottraendo tempo al mio lavoro e alla mia famigli, e soltanto per amore della mia squadra.

A tutt’oggi questa “famosa” tessera del tifoso non mi è ancora stata consegnata dagli organi preposti, e per questo motivo non potrò esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto sopra menzionato, in quanto, come già chiarito precedentemente, tale biglietto dovrà essere caricato esclusivamente su questa benedetta tessera. Mi viene da sorridere in quanto, nonostante sia uno di quelli che il nostro caro presidente definisce “fedelissimi”, sarò costretto, mio malgrado, e non certo per una mia mancanza, a guardarmi la partita da casa, in quanto, e solo chi abita in questa città può capirlo, acquistare un tagliando attraverso la vendita libera sarà un impresa a dir poco disperata.

È una vergogna che una società come la “Ssc Napoli”, che vuole, a detta del suo presidente, primeggiare in Europa, permetta che si verifichino situazioni simili, e non tuteli adeguatamente tifosi perbene che da anni contribuiscono a far crescere, con la loro passione, questa squadra e questa società. Sono anni luce lontano dalla “mentalità” Ultras, ma stavolta devo ammettere che hanno ragione loro, per noi tifosi deve esistere solo la maglia, vergognatevi». Il Roma.

One Comment »

  • salvatore said:

    io vivo a parma o fatto la tessera agosto e mi e arrivata ad a novembre si vede che a nord sono piu veloci

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.