CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Il Punto di Calcio.Na.it, Il Napoli dovrebbe Puntare alla Coppa Italia, ecco perchè…

Submitted by on giovedì, 19 gennaio 2012No Comment

Domenica il campionato arriva al suo giro di boa, metà campionato terminerà e molte squadre inizieranno a fare i conti per capire il ruolo che possono riuscire ad avere nel Campionato Italiano.

La lotta Scudetto è una questione che non riguarda più il Napoli e gli uomini di Mazzarri da qui alla fine del Campionato dovranno iniziare a sbagliare il meno possibile per centrare il fatidico terzo posto, che significherebbe qualificazioni ai preliminari di Champions League.

La Champions appunto, ha tolto tanti punti al Napoli in campionato e allora a questo punto per non gettar alle ortiche un’altra stagione, perchè il Napoli non punta realmente a conquistare la Coppa Italia, un trofeo che a Napoli manca dall’87?

I Napoletani hanno fame di vittoria e vincere la Coppa Italia per molti partenopei, sarebbe come vincere uno scudetto, sarebbe come tornare ai tempi di Maradona, quando fu lui l’ultimo giocatore azzurro ad alzare quella Coppa.

La Coppa Italia per Napoli significherebbe anche accesso diretto all’Europa League, una dato da non sottovalutare data ca concorrenza per i primi 5 posti nel Campionato Italiano.

Siamo convinti che senza la Champions il Napoli ora starebbe lì in su a lottare per lo scudetto,; allora per dimostrare a tutti che Napoli è una realtà e non più una principiante, è importante vincere e la Coppa Italia per Napoli sarebbe un giusto premio per la società, lo staff e sopratutto per quel pubblico straordinario che è la gente di Napoli.

di Carmine Di Donato, Calcio.Na.it

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.