CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Da Bologna: “Trattiamo Mudingayi con il Napoli”

Submitted by on giovedì, 28 giugno 2012No Comment

Se compri quello giusto, ti cambia la squadra. Per questo i centrocampisti sono sempre molto corteggiati sul mercato. Prendete Raul Meireles: scaricato da Di Matteo, e che il Chelsea ha deciso di mollarlo. Questo non significa che gli inglesi libereranno il portoghese gratis. Lo hanno pagato dal Liverpool appena un anno fa oltre 12 milioni di sterline, ne vogliono almeno 10. Il Napoli è in prima fila perché Mazzarri ha bisogno proprio di uno come lui.

O di uno come Lassana Diarra, il francese del Real Madrid col contratto in scadenza nel 2013 ma che come controindicazione principale ha l’ingaggio faraonico: 4,5 milioni. Offerto a parametro zero il centrocamopista offensivo ex Chelsea Salomon Kalou, 27 anni. Se il Bologna riduce le pretese, potrebbe prendere corpo l’affare Gaby Mudingayi. Il ds felsineo Zanzi è possibilista. Del Bologna piace anche l’uruguaiano Gaston Ramirez. Vedremo.Bigon (ieri sarebbe stato depositato in Lega il rinnovo del contratto per 4 anni) è concentrato sull’esterno da acquistare a tutti i costi: è l’obiettivo numero uno, al solito, è Aly Cissokho.

Il ds sa che il Lione non intende scendere sotto i 10 milioni di euro, il Napoli si ferma a 8 ma in queste ore è previsto un altro incontro per ridurre le distanze. Accordo più facile con il giocatore: sarebbe pronto un quadriennale da 1,3 milioni. Decisamente più alla portata Gamberini, nazionale fino a due anni fa. La Fiorentina lo valuta 6,5 milioni, potrebbero bastarne 3,5 oltre a Luca Cigarini che il Napoli dà via solo in prestito.

Il top player che è finito in cima alla lista dei desideri di Mazzarriè Federico Balzaretti, inseguito anche dal Milan: il terzino di Prandelli è in scadenza, e Zamparini rischia di vederlo andar via la prossima estate a parametro zero. Gli altri nomi sul taccuino: Zapata, Miranda, Rami e Benatia per la difesa. Il sogno azzurro, si sa, resta Stevan Jovetic, il montenegrino della Fiorentina:si attende il ritorno in Italia di Jo-Jo pe conoscere il suo futuro. Il Mattino .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.