CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Da valutare Grava a Britos. Dzemaili e Mazzarri Squalificati

Submitted by on lunedì, 5 marzo 2012No Comment

NAPOLI. Venerdì, nell’undici che Walter Mazzarri schiererà in campo contro il Cagliari, non ci sarà Dzemaili, lo svizzero, autore di due buone prestazioni nelle ultime gare, è stato ammonito ieri nella sfida in trasferta contro la sua ex squadra del Parma. Un giallo, quello rimediato per fallo di mano che costerà caro a Dzemaili perché essendo già diffidato, salterà il prossimo match col Cagliari. Al suo posto, con ogni probabilità, ci sarà in coppia con Gargano lo svizzero Inler che ieri è entrato nel secondo tempo.

Lo stesso Mazzarri, espulso, non siederà sulla panchina azzurra, il suo posto sarà preso dal suo secondo, Nicolò Frustalupi, il vice-Mazzarri che ha stracciato l’allievo, ex vice di Mourinho, Villas Boas. Oggi, con la ripresa degli allenamenti, in vista della gara di venerdì sera al San Paolo (ore 20,45) contro gli avversari rossoblù, restano da valutare le condizioni dei due difensori usciti anzitempo ieri: Britos e Grava.

Mazzarri già nel primo tempo al Tardini è stato costretto a cambiare due terzi della difesa azzurra. Britos ha ricevuto una botta molto forte al piede destro, lo stesso piede al quale era stato operato in estate, durante il trofeo Gamper contro il Barcellona oggi ci saranno degli esami strumentali. L’uruguagio è stato sostituito da Campagnaro al 19° minuto per il riacutizzarsi del fastidio al dito del piede destro. Storia diversa, invece, per Gianluca Grava.

La bandiera del Napoli, in azzurro fin dalla serie C, ha risentito di un problema muscolare alla coscia destra, al 35° fuori anche Grava, dunque, al suo posto Fernandez. Si tratterebbe di un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra che non desta eccessive preoccupazioni. Insomma non dovrebbe esserci un’emergenza in difesa per gli azzurri, visto anche il ritorno di Aronica.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.