CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis: «Al San Paolo vedo tanta gente che non fa il tifo per il Napoli»

Submitted by on domenica, 4 marzo 2012No Comment

NAPOLI. Dopo Firenze, seconda trasferta consecutiva per Aurelio De Laurentiis: il presidente questa mattina raggiungerà Parma, e oggi sarà in tribuna al “Tardini”. «De Magistris? Lui è a posto, ma il sistema non funziona. Non ha poteri. Inutile votare un sindaco se dopo deve scontrarsi col consiglio comunale e non può governare. E poi guadagna 4500 euro, una cosa ridicola». È quanto ha detto il presidente del CalcioNapoli Aurelio De Laurentiis nel corso di un intervista a programma radiofonico “La Zanzara” di Radio24.

Secondo il patron del Napoli, per le responsabilità che ha un primo cittadino «dovrebbe prendere un milione di euro l’anno». «De Magistris è un manager che ha 16mila dipendenti al Comune di Napoli – ha aggiunto De Laurentiis – e non esiste che guadagni una cifra così ridicola. Detto questo è una persona perbene vedremo se riuscirà a rispettare il suo programma. Era tifoso dell’Inter? Non so, ma molte persone che non avevo mai visto allo stadio mi fanno dubitare di essere del Napoli».

Alla domanda su una sua eventuale discesa in campo in politica DeLaurentiis risponde con un secco “no”: «Mai, in politica: sono incompatibile con quel mestiere». E annuncia: «Voglio fare un film in Cina con attori e registi cinesi. Una pellicola solo per quel mercato in crescita, un posto dove aprono sale di continuo. Guardo alla Cina da quando avevo 14 anni».

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.