CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis: «Hamsik persona straordinaria»

Submitted by on domenica, 16 settembre 2012No Comment

Il presidente del Napoli difende lo slovacco: «Ama la città e considera il club la sua famiglia. Non ho nessun dubbio sulla sua persona, nè sul calciatore»

NAPOLI – Alla vigilia della trecentesima panchina tra i professionisti, a Walter Mazzarri giungono gli auguri del suo presidente, Aurelio De Laurentiis. “Il mio augurio - ha detto parlando al tennis club Napoli dove è in corso la sfida di Coppa Davis tra Italia e Cile – è che ne possa fare 1000 di panchine, magari tutte con me“. Passando all’impegno di domani a Parma, il patron azzurro ha sottolineato come si tratti di un esame di maturità per la squadra alla stregua di altri. “Tutte le partite sono un esame di maturità, gli esami non finiscono mai come insegnava Eduardo“. Ma il presidente ha avuto parole di miele anche per Marek Hamsik, alle prese con le sanzioni inflittagli dalla federazione slovacca per la serata in discoteca dopo la trasferta in Lituania con la sua nazionale: “Marek – ha detto De Laurentiis -è un calciatore e una persona straordinaria che ama Napoli e considera il Napoli la sua famiglia. Non ho nessun dubbio sulla sua persona, nè sul calciatore“. Ultimo accenno ai problemi del terreno di gioco: “Non abbiamo ancora scoperto se si è trattato di un sabotaggio, ma ora è di nuovo verde e sarà pronto per la prossima partita”.

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.