CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis contro Mazzarri, l’emblema è Vargas..

Submitted by on martedì, 3 aprile 2012No Comment

Aurelio De Laurentiis non vuole sfasciare niente, anzi. Il presidente, però, vuole cambiare per ottimizzare e migliorare. Il patron non è soddisfatto della gestione dei giovani acquistati dalla società. Edu Vargas è il caso emblematico: 11 milioni di euro sborsati per una promessa di 22 anni che praticamente non si è vista. E Vargas è anche il nodo tra le divergenze di vedute tra il patron e l’allenatore: Mazzarri ha saputo dell’arrivo del cileno appena qualche giorno prima, ma fu rassicurato dalla società. Non c’era fretta di farlo giocare, poteva gestirlo con la dovuta calma. Però, a fronte di un decadimento di forma dei titolari, il patron – che è sempre stato entusiasta dell’acquisto di Vargas – avrebbe voluto almeno una prova in campo delle qualità del ragazzo.

I risvolti futuri sono dietro l’angolo: come rivela il Mattino, De Laurentiis ha deciso di non concentrare su una persona sola tutto il potere di cercare giovani talenti in giro per il mondo, ma di separare gli incarichi. Dunque ridimensionerà il ruolo ‘ufficioso’ che con il passare dei mesi ha concentrato su di sè Alejandro Mazzoni, il manager di Lavezzi, plenipotenziario del club azzurro in Sudamerica: lo sbarco alla corte di Mazzarri di Fideleff, Fernandez e Chavez porta la sua firma. Il capo osservatori Micheli, invece, è confermatissimo al pari del ds Bigon che, come annunciato settimane fa da Calciomercato.com, presto rinnoverà il contratto.

Fonte: Calciomercato.com

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.