CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis: Gamberini e Behrami due ragazzi di qualità! Behrami: E’ una fortissima emozione, sono in una grande Società

Submitted by on lunedì, 16 luglio 2012No Comment

“Voglio ufficializzare l’acquisto di Gamberini e Behrami”. Aurelio De Laurentiis dà l’annuncio del doppio acquisto azzurro ai microfoni di Radio Marte.

“Siamo a Roma dove i due giocatori hanno completato le visite mediche. Seguivamo le due trattative da due mesi, Gamberini e Behrami sono due calciatori in cui credo i napoletani potranno identificarsi anche come valori umani. Io ho avuto un impatto straordinario con i due ragazzi che comunque avevamo già cominciato a conoscere in queste settimane. Sono due persone perbene ed hanno qualità umane. Questo è già un elemento importante ancor prima dell’aspetto tecnico. Ci sono tutte una serie di valutazioni che abbiamo fatto e che ci rendono soddisfatti dei due nuovi acquisti”.

Poi il Presidente passa la parola a Behrami per le prime parole in azzurro:

“E’ un’emozione forte per me, è stata una bellissima giornata, so di arrivare in una grande Società ed in una squadra ambiziosa. Il Presidente De Laurentiis è una persona molto diretta che ha grandi obiettivi e mi ha trasmesso subito la voglia di pensare in grande. E’ la mentalità giusta per una piazza importante quale è Napoli”

“Ho già giocato con Pandev, Dossena. Il Napoli ha un gruppo fortissimo e io cercherò di dare il mio contributo con l’intelligenza di capire di essere in uno spogliatoio unito e solido. E’ un’occasione grandissima per me, è il punto più alto della mia carriera e cercherò di sfruttarlo nel migliore dei modi”

“Parlare di obiettivi adesso non mi pare giusto perchè bisogna innanzitutto partire dalla convinzione di fare passi in avanti. Adesso raggiungerò il ritiro e comincerò a lavorare con impegno ed umiltà. Voglio dare il massimo per ricambiare la stima della Società ed il calore dei napoletani. E’ una scelta che ho voluto fare e che mi rende felice”

SSCNAPOLI

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.